Calciomercato, Roma in corsa per Cristante: apertura dell’Atalanta

5

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE – Tutti vogliono Cristante. Come riporta Tuttosport, l’Atalanta riscatterà il centrocampista dal Benfica per 4 milioni di euro, poi si scatenerà l’asta per il gioiello che sta facendo benissimo in questa stagione: la valutazione si aggira tra i 30 ed i 35 milioni di euro. Oltre all’interesse di Roma, Juventus ed Inter, la concorrenza estera è forte: su di lui Arsenal, Liverpool, West Ham e Watford. Per riuscire a strapparlo agli altri club, il direttore sportivo Monchi avrà un ruolo determinante.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

    • Pero questi sono le cifre che girano oggi. Un campionato buono (anzi ottimo direi) e vale 30 millioni. Sembra una pazzia pero e cosi. Per me sono tanti, troppi e non li vale ma e un giocatore che mi piace assai.

  1. E 30/35 sarà solo la base d’asta… Se ho ben capito il Monchi, non è tipo da scialacquare tutti sti soldi, soprattutto su un nome già “bruciato” dalla piazza, quindi…. non credo affatto che verrà ☺

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here