Calciomercato Roma, Ilicic obiettivo estivo

6

CALCIOMERCATO ROMA ILICIC – La Roma ha tentato Ilicic in questa sessione invernale, ma l’Atalanta ha resistito all’assalto. Come riporta calciomercato.com, lo sloveno piace al direttore sportivo Monchi ed è probabile che a giugno venga fatto un nuovo tentativo per portarlo nella capitale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. guarda se parliamo di non prederlo per età, forse sono d’accordo, ma tecnicamente, cattiveria e senso tattico non c’è paragone con under e florenzi. DAiii….under fa 3 partite buone e 5 inesistenti, florenzi per il mio umile parere è sopravalutato , mai piaciuto.
    Quindi se prendi ilicic al posto di under o florenzi ben venga, certo se vendi 2 giocatori forti per prende solo ilicic, per me sta bene all’atalanta, sempre se te lo lasciano.
    DEve essere bravo il DS che finora non lo è stato, quindi non mi aspetto nulla…

    • Ilicic è un altro Pastore… Cattiveria non né ha… Discontinuità… Lento per fare il ruolo di under… Poi un altro trequartista… Quando dovremmo giocare con due mezzali… Un altro giocatore fuori posto. E poi ultima cosa, under lo vuole mezza Europa e ilicic che neanche è titolare fisso nell’atalanta sarebbe meglio?

  2. Ilicic è molto forte ma spesso discontinuo ricorda molto Lijajc.Non so se a Roma potrebbe essere utile.Certo averlo adesso al posto di Pastore di oggi sarebbe sicuramente più utile un alternativa in più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here