Calciomercato Roma, il Psg valuta Monchi come nuovo ds

5

MONCHI PSG – Una nuova squadra si aggiunge alla lista di pretendenti per il ds giallorosso Monchi. Secondo quanto riporta il canale Espn, oltre ad Atletico Madrid e Manchester United, anche il Paris Saint Germain sarebbe interessato allo spagnolo, che andrebbe a sostituire l’attuale ds del club francese Henrique. Sembra si tratti per ora solo di un semplice sondaggio, dato che la prima scelta dei transalpini sarebbe essere l’ex allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Ma come ce marotta libero…e pensano a monchi che vuole rimanere a roma per vincere e azzittire quei quattro lazisli che lo criticano perché quando guardano a casa loro e vedono tare e Lotito gli sale il veleno contro l as roma!

  2. Posso dirvi una cosa? Pure io sarei capace a fare il DS in un club ‘fondi non limits’. Un bravo DS è quello che con i soldi a disposizione e tra cessioni e vendite riesce a creare una squadra vincente. L’unico problema sta solo nel monte ingaggi perché se prendi uno a pochi soldi e si rivela un fenomeno per trattenerlo gli devi aumentare lo stipendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here