Calciomercato Roma, il Psg pensa a Dzeko per il dopo Cavani

4

CALCIOMERCATO ROMA – Edin Dzeko potrebbe essere uno dei giocatori della Roma che questa estate potrebbero lasciare la capitale. Il suo contratto scade nel 2020 e resta da capire se la società giallorossa vorrà rinnovarlo. Sull’attaccante non ci sarebbero solo Inter e Lipsia, ma anche il Psg. A riferirlo è il portale francese France Footbal. Il club francese starebbe pensando al bosniaco come possibile sostituto di Cavani, prossimo all’addio. Il direttore sportivo dei parigini, Antero Henrique è un estimatore del giallorosso e avrebbe già avviato i primi contatti con il suo entourage.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. personalmente non venderei dzeko .. cercherei di mettermi d’ accordo con lui ed il suo entourage per prolungare il contratto .. e cercherei pure di comprare Cutrone dal Milan .. ad un prezzo equo .. naturalmente .. via Shick ma Zijeck alla Roma .. conferma di Under, El Shaarawy e Perotti .. avremmo un buon attacco con buoni interpreti e buona scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here