Calciomercato Roma, il presidente dell’Empoli: “Bennacer resta qui, non pensa di cambiare aria”

1

CORSI INTERVISTA – Uno dei nomi che si fanno con maggior insistenza per il centrocampo della Roma è quello di Ismaël Bennacer, mediano classe 1997 in forza all’Empoli. Per chiarire la situazione del calciatore è intervenuto, ai microfoni di Radio Radio, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi: “E’ un ragazzo serio e professionale che non pensa minimamente a cambiare aria, neanche di fronte ad una squadra così importante come la Roma. E’ intelligente e sa che qui fa 15/20 partite da titolare che gli serviranno per essere più pronto in una piazza più importante dove sarebbe un’alternativa”.

Poi Corsi torna ad esprimersi su Hamed Traoré, altro giocatore accostato ai giallorossi: “Ad oggi ce l’hanno chiesto 3-4 squadre, credo sia più un investimento che 3 di queste vorrebbero fare. Tra queste non ci sono Roma e Napoli, l’Inter invece sì. Ma per ora sono solo manifestazioni d’interesse, non c’è nemmeno una trattativa. Ma la scorsa settimana ci ha contattato anche una squadra francese, che gioca stabilmente in Champions”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here