Calciomercato Roma. Il Napoli sogna Alisson: contatto Chiavelli-Baldissoni

8

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON – Il Napoli piomba su Alisson. Come scrive Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis sogna il numero uno della Roma per il dopo Pepe Reina, considerate le difficoltà di arrivare a Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Il portiere gialorosso ha contratto fino al 2021 ed è corteggiato da mezza Europa ma l’ad azzurro Chiavelli avrebbe già sondato il terreno con il collega Baldissoni per comprendere eventuali margini di trattativa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Nessun commento potrebbe essere più chiaro ,il Napoli vada a cercare altrove il suo portiere ,ora che la Roma ha trovato uno di grande affidabilità ,se lo tenga e costruisca una grande difesa attorna a lui .
    Sarebbe da scemi cedere Alisson ,ma con Pallotta e Monchi c’è poco da stare tranquilli.
    E voi piantatela di dare notizie simili danno fastidio e sicuramente non sono scoop.

  2. Ma se sondassero da soli e continuassero a saltellare come sabato 3 marzo alle 19,47. Uno spettacolo, indimenticabile, da cineteca. Vogliono sapere i margini di trattativa ? Teneteve Pepe, che è meglio.

  3. Regà, non fate i soliti gallinacci isterici… avete notato che di nuovo dopo un paio di risultati positivi sono tornate a farsi pressanti le fake news su possibili cessioni in casa Roma? Solo stamattina ci sono Alisson al Napoli, Strootman al Milan, Florenzi e Pellegrini alla juve, e forse manco l’ho lette tutte… quest’ultimo caso in particolare sarebbe fantastico: in pratica la juve diventerebbe una Roma con la maglia da carcerati!!
    Fate un bel respiro, skippate a pié pari questi “articoli” che di vero non hanno nulla di nulla fino a prova contraria, e concentriamoci tutti sulla partita di domani!
    DAJE ROMA!

  4. Ridicolo. Per questo portierone servono 80 milioni. Solo i club inglesi o il Real avranno tale liquidita in estate per un portiere. Nemmeno la Juve o il PSG. Figuratevi il Napoli…
    Detto questo, la Roma deve tenerselo e costruire intorno a lui. Meglio vendere Strootman (prendendo uno tipo Barella), Peres (recuperando Karsdorp), ElSha (spazio a Under), Defrel/Iturbe in Cina etc… per anche cercare un serio rincalzo in difesa (tutto da verificare il caso Silva) piuttosto che toccare un pelo di barba di Alisson. Per favore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here