Calciomercato Roma, il Monaco sonda il dopo Keita: nella lista c’è Perotti

5

CALCIOMERCATO AS ROMA PEROTTI – La priorità per la Roma sembra essere il centrocampista, ma Monchi resta vigile anche per le occasioni riguardanti l’attacco. Prima di acquistare però il ds deve vendere e in attacco, l’indiziato numero uno a dover lasciare la Roma, sembra essere Perotti. Come riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sull’argentino si è manifestato l’interesse del Monaco, in cerca di un esterno offensivo dopo l’accordo quasi trovato per la cessione di Keita Balde all’Inter.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Ricordati che il ds lavora in sintonia con il tecnico. Detto ciò anche io non cederei Perotti perché mi piace come gioca e per affetto verso il giocatore come tutti i tifosi ( probabilmente sbagliando da questo punto di vista ) ma la società ha un ds e un mister che contano e decidono più di me tifoso.

    • Lupi grigi sei sicuro che Monchi lavora in sintonia con il tecnico? Vista l’ultima intervista di Di Francesco non mi ha dato la sensazione di essere soddisfatto del mercato. Seconde me l’unica decisione che hanno preso insieme è stata quella di vendere Naingolan purtroppo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here