Calciomercato Roma, il Milan offre Suso: Monchi ci pensa

13

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il nome di Suso riprende quota in casa Roma. L’attaccante del Milan è presente nella lista dei desideri di Monchi, ma il costo dell’operazione frena il ds giallorosso. Come riporta l’edizione del Corriere della Sera, la società rossonera non ha intenzione di vendere lo spagnolo, ma qualora decidesse di lasciarlo partire non lo farebbe per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Situazione che però non sembra essere così chiara visto che sulle pagine de La Repubblica, trapelano altre indiscrezioni. L’agente del milanista ieri era a Trigoria per proporre Suso alla Roma per una cifra intorno ai 30 milioni. Per il ds giallorosso ora la priorità è il mediano N’Zonzi, ma la pista che porta al rossonero potrebbe subire impennate negli ultimi giorni di mercato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

  1. Se quei 2 cancri di Gonalons e Jesus se ne andassero e portassero nelle casse 15-20 milioni, sommati ai 35-40 che già abbiamo, potremmo prendere sia N’Zonzi che Suso, a quel punto sarebbe un’ottima rosa

    • Sei un fenomeno.. usare una parola cosi forte come CANCRI… senza parole….

      Poi se prendi SUSO senza togliere nessuno in attacco avrai – Elsharawy, Under, Perotti, Kluiver, Dzeko,Schick, Suso… 7 giocatori per 3 posti … quindi hai toppato..

      Genio

  2. Direttore Monchi, con tutta la stima verso di lei, spero vivamente Che non prenda Suso. Priorita’ per grande mediano /regista davanti alla difesa. Poi esterno con fame veloce e cattivello. Di fighette be abbiamo gia’ un paio. Forza Roma

  3. per sperare in una buona stagione serve il mediano/regista forte forte e l esterno forte forte…suso non mi sembra il caso….se rimaniamo cosi se tutto va bene dopo juve e inter lotteremo per terzo posto. ..nonstante i 200 milioni entrati tra coppa e cessioni….ad oggi deluso da Monchi e Pallotta

    • Ma siete tutti ragionieri “stile Fantocci” … ma i giocatori che hanno preso ad oggi come li paghi con le patatine?

      Cristante 25+5
      Kluivert 21
      Pastore 24,7
      Bianda 4
      Fuzato 0,5
      Olsen 8,5+3,5
      Zaniolo 14
      Santon 9,5
      Coric 6

      Totale 121,7

      Venduti:

      Alison 62.5+10
      Naingolan 38
      Machin 1,5
      calabrese 2,5
      Skorupski 9
      Tumminiello 5

      Totale 128,5

      quindi +7,5 e mezzo in attivo tra acquisti e vendite piu’ o meno..

      Poi hai altre spese che devi affrontare come il pagamento una parte di schick.. un quota anche di Bruno Peres al torino … hai dovuto spendere quanto 25,30,40 milioni per pareggiare e uscire dal controllo FairPlayfinanziario… quindi sti 200 milioni che dici tu do stanno??

      E devi comprare un mediano/regista forte e devi prendere la punta esterna a destra..

      Ti servono almeno 60 milioni … quindi devi per forza vendere altro..

      Ma se vendi JJesus devi sostituirlo con un 4 a meno che non fai giocare Bianda ma o e’ fortissimo o la vedo difficile… Se non vendi Gonalons perché purtroppo vuole rimanere hai uno stipendio in piu da pagare..

      Quindi ok sei deluso ma tanto lo eri pure se ti portavano Cristiano Ronaldo o Modric….

      caso mai eri contento quando alla chiusura del calcio mercato qualche anno fa Trovavi come acquisto Zamblera.

      • Ale, vedo qualche inesattezza, Zaniolo è costato 4,5 e non 14, infatti come siamo arrivati ai 38 di Naigolaan con 4,5 di Zaniolo, 9,5 Santon e 24 cash. Poi I bonus non si devono contare per me perché non sono sicuri, tutti dicono che Schick sia costato 42, ma non è vero perché i sicuri sono 34, gli otto di bonus fine adesso sono zero assoluto. Ciao e Forza Roma.

  4. Per favore Suso No !!! Non corre e sulla fascia devi correre e segna poco quindi a che serve? Per gli assist perchè ha un buon sinistro ? Mi sembra poco. Allora preferisco mille volte Perotti

    • Ma scusa Fabio ma Perotti quanti goal ha fatto l’hanno scorso?? E l’anno prima??

      Suso 13 goal in una stagione 2016-2017 solo in campionato… 2017-2018 8 goal .. ma ha fatto tantissimi assist ed e’ quello che serve.. gli esterni che hai non devono fare caterve di Goal devono fare gli assist, andare sulla fascia rientrare e crossare… Il problema della Roma questa stagione appena trascorsa e’ che ha segnato molto meno di goal, perché Dzeko non ha ripetuto la stagione precedente .. e gli altri sono stati carenti… Quindi non ti serve avere l’esterno d’attacco che fa 20 goal ma serve un insieme di giocatori che fanno tanti goal perché altrimenti sei vincolato da uno o due giocatori e basta!!

      ciao

      • Scusate per lo strafalcione l’hanno scorso .. invece che l’anno scorso.. pardon..

        comunque continuo a dire che L’esterno viene preso non per fare tonnellate di goal qualsiasi esterno sia ma per dare profondità… e cross….

        ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here