CALCIOMERCATO ROMA – Il Lione si interessa ad Hakim Ziyech. Secondo quanto riferisce il daily mirror, sul centrocampista marocchino, seguito anche dalla Roma, è piombato il club francese. L’affare si potrebbe sbloccare dopo che il Lione cederà Fekir al Liverpool, ma stando agli ultimi rumors i francesi avrebbero già avviato i primi contatti con i ‘lancieri’. Si parla di una proposta da 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
certo… a noi 35/40 loro 23…ottimo affare sarebbe stato.
Ma come, la Roma non aveva offerto 30 milioni all’Ajax? Per me non accetteranno mai 22 milioni visto che si diceva ne volevano 40. Poi i post degli amici per la Roma fanno ben intendere dove potrebbe andare. Se poi va al Lione per 22 milioni allora siamo fessi.