Calciomercato Roma, idea Schneiderlin

7

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma cerca un rinforzo nel mercato di gennaio. Il reparto da integrare con maggiore convinzione è sicuramente il centrocampo, considerate le condizioni di De Rossi e Nzonzi.

SCHNEIDERLIN – Spunta un nuovo profilo dall’Inghilterra per il centrocampo giallorosso. Si tratta di Morgan Schneiderlin, mediano 29enne dell’Everton. Il ds Monchi, scrive il Corriere dello Sport, vorrebbe provare a prenderlo in prestito. Lo spagnolo sarebbe contento anche di riabbracciare Krychowiak, ex Siviglia ora in prestito al Lokomotiv Mosca dal Psg, ma è difficile che il club russo lo lasci tornare con 6 mesi d’anticipo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Ciarrapico ci ha regalato un 5° e un 10° posto …la juve è l’unica squadra in italia ad avere lo stadio di proprietà e fa un campionato a se.. il resto delle squadre non mi sembrano poi cosi lontane da noi in fatto di risultati…in Champions siamo arrivati per la seconda volta nella nostra storia in semifinale…ripeto seconda !!! io sono il primo ad essere dispiaciuto per le continue cessioni ma credo sia l’unica soluzione che oggi possiamo permetterci in abbinamento ad acquisti di ragazzi giovani che possano garantire alla squadra di rimanere competitiva oggi e regalare alla società una plusvalenza domani….non mi sembra ci sia la fila di ricchi emiri che possano regalarci un futuro diverso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here