Calciomercato Roma, i giallorossi pensano a Drinkwater

4

CALCIOMERCATO ROMA DRINKWATER – La Roma continua a cercare rinforzi per una rosa ridimensionata dai tanti infortuni e dalle squalifiche. Un’idea per rinforzare il centrocampo potrebbe arrivare dall’Inghilterra. Come riportato da calciomercato.com, i giallorossi starebbero pensando a Danny Drinkwater. Il centrocampista del Chelsea non ha brillato in questa stagione con Sarri e Ranieri, che lo ha allenato quando era al Leicester, lo conosce molto bene e lo avrebbe consigliato alla dirigenza romana.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Comunque una cosa è chiara se Ranieri dovesse restare anche se non come allenatore, troppi nomi di calciatori validi farebbe.
    E lui I calciatori li conosce eccome, visto che ha allenato in mezza Europa e non come chi li cercava con l’algoritmo.

  2. Tutti nomi a caso, fino a quando non si conoscerà il piazzamento e lallenatore non può esistere alcuna idea/tentazione/possibilità/trattativa almeno che non si parli di Messi o Mbappe che andrebbero bene a chiunque (se non dovesse tornare Defrel). A parte gli scherzi il Chelsea non potrà acquistare e di conseguenza non venderà nemmeno, e Drinkwater è come Nzonzi quindi no grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here