Calciomercato, Roma disposta a rivedere la richiesta per Manolas: si pensa a Mertens

21

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS MERTENS – Il futuro di Kostas Manolas sembra ormai essere a Napoli, nonostante la Roma non abbia ancora trovato un accordo soddisfacente con i partenopei. Ora però potrebbe arrivare la svolta decisiva: come riportato da Il Mattino, i giallorossi sarebbero disposti a ridimensionare la richiesta per il difensore greco, vista la difficoltà nel trovare un club intenzionato a pagare i 36 milioni della clausola rescissoria. Non è tutto: dopo aver risanato i conti, la Roma potrebbe passare all’attacco per Mertens. Il contratto del belga con il Napoli, in scadenza il prossimo anno, potrebbe non essere rinnovato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

21 Commenti

  1. se levamo pure le mutande, poi per sto FFP che nun rispetta NES-SU-NO ! famose rispetta un po … no ????
    io a De laurentiis nun je levavo manco 50 centesimi … anzi annavo a offrillo a 30 milioni a tutta Europa piuttosto che dallo a quell’arrogante maleducato…

  2. A quell’ignorante napoletano non gli devono levare nemmeno 10 centesimi.
    Piuttosto lo do a chiunque altro.
    E Manolas, dopo quello che gli ha detto, se vuole ancora andare a Napoli è un essere insignificante e malato di cervello.

  3. Alla fine daranno manolas gratis, ehh ormai è diventato un peso, come tutti quelli che guadagnano oltre 1mln e sanno fare a giocare a calcio. Fottuna che il prossimo anno ci sarà mr fucking idiot come difensore centrale titolare…

  4. Ah ah ah. Americani con le pezze nel di dietro, accettano la mancetta di Aurelio.
    Comprano quel palo danese della Samp per 30 milioni e vendono Kostas per 30 milioni.

  5. Il passo indietro che farei è per prendere la rincorsa e sputargli in faccia a sto pagliaccio che pure lo sconto vuole oltre a una clausola già di per sè ridicola…

  6. A Napoli:
    1) hanno soldi con i bilanci in attivo
    2) hanno appeal perchè sembrano insieme all’Inter gli unici che se la possono giocare con la Juve
    3) stanno preparando una grande campagna acquisti
    4) fanno la Champion stabilmente che è una grande vetrina
    La Roma cosa offre? Bilanci in rosso, ridimensionamento della rosa in termini qualitativi e prospettive non rosee nel futuro immediato.
    I calciatori sono mercenari poi il greco ha pure Raiola come procuratore. Cosa vi aspettavate se non la fuga?
    Riguardo a De Laurentis ha i soldi e la Roma deve vendere entro il 30: sotto scacco completo. Avete notato che intorno a Manolas c’è il vuoto, terra bruciata. Nessuna richiesta. E non certo perchè non è un ottimo difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here