Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: quattro big della Premier su Ziyech

4

CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH – Le prestazioni Ziyech con l’Ajax, tra campionato e Champions, non stanno passando inosservate ai grandi club europei. Il fantasista marocchino in estate è stato molto vicino alla Roma e poco tempo fa non aveva chiuso le porte ad un possibile riavvicinamento con i giallorossi. Secondo il tabloid inglese Mirror, però, la concorrenza è di alto livello: Manchester City, Arsenal, Manchester United, Liverpool sarebbero sulle sue tracce.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

    • Errato
      Monchi aveva bloccato Ziyech come tutti sanno.
      balzaretti ha preso pastore con il connubio Qatar airwayss . Il povero federico , grande persona , credeva che pastore era lo stesso che giocava con lui al Palermo. Monchi da lo che aveva chiuso per Ziyech. Poi errori ne ha fatti anche lui, ma se ne è andato perché c’erano 3/4 persone che mettevano bocca. Pastore L ha preso balzaretti.
      Ciao

  1. Purtroppo non si può tornare indietro. Se però inventassero la macchina del tempo, tornerei al giorno prima che Monchi firmasse con la Roma, per impedirglielo. Anzi, per sicurezza, al giorno che la madre l’ha concepito co na f*** spaziale pe distrarre il padre

  2. Tutto sta a noi,. Ziyech che conosco non andrebbe mai a fare la riserva fissa per guagnare poco di più al city o united, se dovessimo arriva quarti e gli proponessimo un buon contratto ci verrebbe da noi, anche per il legame con kluivert, non è un mercenario come mahrez o Malcolm, anche l’anno scorso poteva andare al Monaco che gli proponeva più di noi ma ha preferito restare ad Amsterdam per il progetto ed il ruolo primario in campo. Certo che dobbiamo arriva in Champions e dargli almeno 3mln netti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here