Calciomercato Roma, dalla Spagna: incontro tra il Real Madrid e l’entourage di Alisson

10

CALCIOMERCATO AS ROMA – Si cerca di far chiarezza sul futuro di Alisson Becker. Questo è quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che parla di un incontro nel pomeriggio tra Zé Maria, agente del calciatore, e i dirigenti del Real Madrid. Il portiere vuole definire il proprio futuro prima della Mondiale in modo da rimanere concentrato sul Brasile.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. Meglio non commentare ma stare alla finestra se andranno via Alisson e Nainggolan ,personalmente non rinnovo abbonamenti e spero che molti altri mi seguano.
    Cosa capita che non si ha intenzione di fare una grande squadra ma il trampolino per lanciare e cedere giocatori.

    • Bruno spero che scherzi… noi non semo tifosi de formello che vanno allo stadio e fanno abbonamenti tv solo quando la loro squadra va bene (rari casi nella storia), noi dovemo tifà ROMA allo stesso modo sia che arrivi in finale de champions sia se lotta per la serie b!

    • Per Alisson posso essere d’accordo con te, anche se 80/90 milioni sfido quale società italiana non venderebbe un portiere, per Nainggolan no, intanto negli schemi di Di Francesco è quasi un pesce fuori dall’acqua, mettiamoci che quest’anno aveva dalla sua anche la convocazione per il mondiale, quindi doveva rendere ancora di più ma ha reso di meno, potrebbe stare nella fase calante e ora forse è l’unico momento per farci qualche soldo.

      • Si, poi il prossimo anno che farà 12 goal con Spalletti saremo qui a dire che è l’ultima stagione buona che può fare, ecc. ecc. Naingolan ha davanti almeno altri 3 anni buoni, per favore teniamocelo che non abbiamo in rosa nessuno con simili caratteristiche. Basta pensare a come giocavamo quest’anno quando lui non c’era, sembrava che mancasse tutto il centrocampo.

  2. Non fare l’abbonamento perchè vendi Nainngolan e Alisson???
    Ma sei serio???
    Stiamo prendendo ottimi giocatori, forse qualcosa più di ottimi (il termine campione è un po’ abusato e per me vale solo per una manciata di calciatori nel mondo).
    Abbiamo una guida seria, intelligente, legata alla Roma (non come Ancelotti che fa come la sora Camilla) e che ha DIMOSTRATO che ci sa fare, abbiamo un DS che oltre ad aver dimostrato le sue capacità, sta facendo un gran mercato in tempi strettissimi (le altre squadre o sono al palo o hanno preso 1 giocatore), infine abbiamo una società che da un quasi fallimento ci ha riportato a stare stabilmente sul podio in campionato e brillare in Europa.
    E tu stai a fare questi discorsi???
    Io continuo ad amare la Roma e ad andare a vederla e ci godo. La vita è troppo breve per fare io scontento cronico per partito preso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here