Calciomercato, dalla Spagna: Zidane avrebbe rifiutato la panchina della Roma

9

CALCIOMERCATO ROMA ZIDANE – Il portale spagnolo fichajes.net, svela un clamoroso retroscena di mercato che riguarda la Roma. La società giallorossa, non entusiasta della prima parte di stagione orchestrata da Eusebio Di Francesco, avrebbe provato a contattare l’ex tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, attualmente svincolato. Il francese, secondo il racconto del sito iberico, avrebbe accolto con piacere la proposta, ma l’avrebbe declinata in attesa di una chiamata più blasonata come quella del Manchester United o della Juventus. Una notizia inverosimile in quanto l’ex merengues ha un ingaggio molto elevato e non alla portata della società capitolina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. ROMA-Real per il primo posto nel girone di champions, questo è quello che fa la stampa. Veramente niente da dire, giusto così. Noi invece siamo capaci solo di farci la guerra sulla scia di personaggi ridicoli ancora oggi sulla cresta della “comunicazione” dopo che ne è successa veramente di ogni. Io dico FORZA ROMA e tanto non mi piace di francesco, tanto lo tifo contro i più forti del mondo.

  2. Ma per fortuna che ha rifiutato, allenare i marziani è un conto allenare Cristante e company è un altro, serve un tecnico vero che viene dalla gavetta e sa mettere le mani in pasta.

  3. che sia scarso non ho dubbi ma lasciate in pace eusebio.. a fine annomese si cambierà panchina..di certo um montella prandelli o cosaccia simile non uno che abbia blasone e trofei alle spalle..non possiamo permettercelo.

  4. Ha rifiutato la Roma perchè avrebbe dovuto dimostrare quello che non è cioè un allenatore. A Madrid tutti gli allenatori voluti dalla squadra hanno fatto bene, quelli non accettati sono scappati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here