Calciomercato Roma, dalla Francia: Monchi punta Thauvin

34

CALCIOMERCATO ROMA THAUVIN – Florian Thauvin viene da tempo accostato alla squadra giallorossa come rinforzo sulla fascia destra. Come riporta il quotidiano l’Equipe, il direttore sportivo Monchi avrebbe preso contatti con il Marsiglia di Rudi Garcia per l’esterno venticinquenne mancino. Thauvin è inoltre assistito da Cyril Rool, l’agente che ha portato William Bianda alla Roma in questa finestra di mercato. Il campione del mondo nel primo match di campionato è partito dalla panchina: entrato a 10 minuti dalla fine ha subito messo a segno la sua prima rete della stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

34 Commenti

  1. Via altro giro altra giostra, ta tara tatta’ tara tara tatta tatta'(tanto poi diranno gli abbiamo trattati tutti ma non abbiamo preso nessuno perché non c’erano le condizioni giuste).
    Ma non vi preoccupate a gennaio vi prendiamo il nuovo Maradona.
    Poi magari te comprano il figlio di Chinnelato.
    Ta tara ta ta ta…… Ta ra ra ta ta ta.
    Rosso Rosso Rosso
    Borgorosso football club
    Qui andemo tutti così
    W il Presidente

  2. Ceeeeeeerrrrtoooo che si…. Non ce credo neanche se lo vedo! Ennesimo specchio per le allodole che poi porteranno a giocatori tipo Berardi…. Se non comprano qualcuno quest’anno famo la fine dell’Agnello a Natale! Anche se alla fine, non vedo altre Squadre più forti di noi tranne la rube (ovviamente). Inter e Milan. Il Napoli ha solo cambiato l’allenatore e la lazzie non penso sia all’altezza…. Alla fine o terzo o quarto posto!

  3. SONO VERGOGNOSI A 5 GG DALLA FINE DEL MERCATO ANDIAMO IN GIRO COME TROTTOLE A CERCARE CHI CI FA UN OFFERTA A PAGHERO’ MENTRE I SOLDI CHAMPIONS I VARI SPONSOR I 100 MILIONI E PASSA DELLE VENDITE DI ALISON E IL NINJA DOVE SONO FINITI? PARLIAMO DI CIRCA 250 MILIONI DI EURO.
    LASCIATE ROMA VOI SIETE GLI AMERICANI SBAGLIATI QUELLI DEL LIVERPOOL SONO I GIUSTI VOI DI QUELLI SIETE I PARENTI POVERI. POVERI ABBONATI COSA VI ASPETTERA’!

  4. Magari. Di tutti i nomi fatti sarebbe il profilo migliore. È veramente forte e Marsiglia è un ambiente particolare, se non hai problemi con la pressione lì non ne avrai neanche a Roma. Vivo in Francia e seguo il campionato francese. Sarebbe veramente un ottimo acquisto.

  5. Thauvin è forte… Lo prenderei subito…cedendo Perotti. Per il resto restiamo così… Cedere in prestito calciatori a titolo gratuito non ha senso… Sopratutto cedere riserve per prendere altre riserve non ha senso

  6. Mirante al posto di Alisson…Pastore al posto del Ninja…piu qualche giovanotto di belle speranze…che tanto poi se rivenderemo per le loro fottute plus valenze…questa è la realtà, il resto chiacchiere. Se semo indeboliti e le altre si sono molto rinforzate. A me questi quattro cantastorie per il c…o non me ce pijano. A Monchi te sei venuto a fa le plus valenze , avoja a racconta storie che stai costruendo per vincere e bla bla bla….vabbè aspetto la fine del mercato per dare un giudizio….ma tanto la musica è la solita….nun se vince manco quest’anno…

  7. Siamo in positivo di 40 milioni, sommati agli incassi champions e la netta riduzione del monte ingaggi, fanno tanta pecunia.
    Sono tutti contenti così. “N’zonzi costa troppo”, “Bailey imprendibile” e così via, le prese in giro in attesa della chiusura del mercato imminente fanno capire benissimo che ormai non c’è intenzione di investire alcun soldo. Una volta avevano la scusa del fair Play Finanziario, quest’anno non c’è più neanche quella. Non ci sono scuse per giustificare un mercato così.
    Il Fulham ha speso 105 milioni, l’everton 80, il crystal palace 70, il Brighton 50, squadrette comprano giocatori da 40 milioni senza battere ciglio, noi dopo aver incassato aspettiamo il giocatore che vale 50 e proviamo a comprarlo a 25, siamo una barzelletta.
    Neanche da quarto posto siamo più, stanno rovinando la roma, saputo che lo stadio non si può fare, ora hanno abbassato le penne e intendono guadagnare invece che vincere. Ma come non comprenderli? Lo dobbiamo ammettere anche noi, pure se prendessimo N’zonzi, Pulisic e Boateng in difesa saremmo comunque più scarsi di Inter e Juve, non ha più senso lottare per vincere premi, si guadagna solo formando giovani promesse e vendendole nel momento opportuno…

    • Capisci che in Inghilterra incassano quattro volte quello che si incassa in Serie A per i diritti televisivi? E poi hanno tutti lo stadio di proprietà? E questa la differenza tra loro e noi.

    • Non capisco tutto questo astio nei confronti degli americani… sembra quasi che Pallotta ti abbia trombato tua moglie! Tu, e tanti altri come te, non fate altro che dire un mucchio di sciocchezze… come puoi confrontare la capacità di spesa della Roma con le squadre di premier? Le squadre che hai citato possono contare tutte su uno stadio di proprietà con annessi esercizi commerciali, in più la premier ha incassato 2,4 miliardi di diritti televisivi… in particolare all’ Everton sono andati 128 mil, al Crystal Palace 114 mil, al Brighton 107 mil…. fino al City che ne ha presi 150!!! Mi spieghi come può una persona con un minimo di cervello fare un confronto con certe realtà ??? Passi la juve, ma mi confronti l’operato della Roma con l’ Inter? Sono anni che spendono una barca di soldi con zero risultati… adesso dovrebbe essere davanti a noi perché Roma e Juve hanno scartato Nainggolan e Asamoah, hanno preso qualche parametro zero e cercano il modo di scroccare qualche prestito oneroso??? Ma fammi il piacere… State tutti andando dietro a quei quattro servetti imboccati delle radio… ma prima di Pallotta quante volte abbiamo fatto un mercato migliore degli ultimi anni? Te lo dico io, da Falcao in poi solo una volta… l’hanno dello scudetto, peccato che grazie a quello sforzo siamo quasi falliti e finiti in mano alle banche!!! Criticate Monchi che in carriera ha portato a vincere il Siviglia con un budget da pizza e fichi… e al primo anno a Roma ha fatto un terzo posto, è arrivato ad un gol dalla finale di Champions e portato la società fuori dal radar del FPF della UEFA!!! Accetta un consiglio… continua a tifare Roma e prima di andare dietro ai discorsi degli altri domandati se sono solo putt…te!!!

  8. Penso che alla fine si intascheranno i soldi della vendita di Allison+Naingolan, anche perche sommandoli son la stessa cifra che hanno speso prima dell’inizio del calciomercato per comprare i bimbi.
    Abbiamo aiutato l’inter a fare calciomercato con le plusvalenze altrimenti dovevano vendere icardi e si sono rinforzati piu di noi facendo acquisti mirati, il milan con higuain si e’ rafforzata , il napoli era gia’ forte prima e ha ceduto solo un giocatore e ha un allenatore che tiene ha curare anche la fase difensiva cosa che con sarri non accadeva la lazio ha il gioco amalgamato , la juve neanche a parlarne, mi dispiace ma quale FORZA ROMA anche se la speranza e’ l’ultima a morire, io la vedo molto male, abbastavano 3 acquisti forti e se non lo facevi quest’anno credo che sara’ difficile farlo il prossimo anno visto che non entreranno piu’ soldi dalla champions come la passata stagione.

  9. i soldi non li metto io e del bilancio non me ne puo frega de meno…io voglio laRoma forte e basta. fpf buffonata aggirabile trovi due societàche te valutano mandragora radu zaniolo 30 testoni e fai coe te pare. altro che fpf
    io spendo solo abbnamenti….volentieri

  10. Quando la gente imparerà a scrivere il giusto numero di L per Alisson e Nainggolan sarà sempre troppo tardi. Adesso aspettiamo Tovìn, anno prossimo AnceLLotti. Li mortacci dell’ignoranza che siete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here