Calciomercato Roma, contatto informale con Conte

2

CALCIOMERCATO ROMA CONTE – La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Riccardo ‘GalopeiraAngelini su Tele Radio Stereo, la società giallorossa ha avuto un incontro informale con Antonio Conte. Nei prossimi giorni ce ne potrà essere anche un altro di contatto tra le parti. L’operazione è molto difficile, ma testimonia la volontà del club capitolino di alzare l’asticella per quanto riguarda il futuro tecnico.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. poi mi spiegate cosa vuol dire “contatto informale”!! Ma quanno ce viene…appena dice ok, vegno. Mi date 6 milioni l’anno, mi comprate questo e questo (giocatori di livello ovviamente che tra cartellino e ingaggio costano uno sproposito per le casse della AS Roma) e non mi vendete i pezzi pregiati. Sai come scappano i dirigenti della Roma? Questo ha rifiutato il Real Madrid perchè non prende una squadra in corsa. Secondo voi si fa problemi a rifiutare la AS Roma che viene smantellata ogni anno?!?
    Detto questo…magari venisse! Lo so è juventino ed ha avuto il passato che ha avuto, ma lo vorrei vedere sulla nostra panchina a far sputare l’anima a quei quattro rammolliti che scendono in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here