Calciomercato Roma, contatti avviati con gli intermediari di Promes

10

CALCIOMERCATO AS ROMA PROMES – Sfumato quasi totalmente Suso, la Roma vira su altri obiettivi per completare la rosa. Come riferisce il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i giallorossi hanno avviato i primi contatti con lo Spartak Mosca per intavolare una trattativa per Quincy Promes. La Roma non è l’unica pretendente, anche il Milan sembra essere interessato al giocatore che però ha una valutazione abbastanza elevata.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. Ieri che doveva arrivare suso e il Milan doveva prendere Promes, sembrava che noi avessimo un pacco e il Milan un fenomeno. Oggi, che il giornalaio di turno ne spara un’altra, vediamo se Promes diventa una pippa.

  2. Promes è un ala sinistra che , come klluivert ed el sharaawy , puo giocare bene anche a destra , ma non è il giocatore che cerchiamo , spendere quelle cifre per uno un po adattato al ruolo mi sembra difficile . io credo che in avanti l’opzione migliore sia kluivert dzeko under o in caso che i giovani laterali debbano rifiatare o che si voglia provare altro potremo anche giocare 4 3 1 2 con pastore dietro dzeko e schick vista anche l’abbondanza di mezzali , a parer mio non serve svenarsi per un attaccante . ma per il centrale si a tutti i costi , gonalons è inaffidabile e senza fiducia , de rossi veramente non ce la fa piu , puo giocare in rotazione nelle partite meno difficili ma ci serve uno con polmoni e piede , è una questione di eta’ per un ruolo fondamentale, avremmo dovuto prendere Seri visti i prezzi richiesti per N’zonzi e ora anche per il centrale del Salisburgo , gioca in austria e va in scadenza e vogliono 30 mln……manco morti

  3. Tutti mister e ds a Roma!ma che cavolo ne sapete di quello che vuole il mister?ma che siete presenti tutto i giorni a trigoria agli allenamenti o siete il secondo di difra?serve questo, serve quello,la formazione giusta è la 3412 ,no la 541, meglio la 730 con il centromedianometodista…..
    Ma cavolo,tifate e basta qualsiasi giocatore indossi la maglia giallorossa!
    #tuttimisteredsaroma

  4. Promes è ambidestro e gioca indifferentemente a destra o a sinistra. Per me è un ottimo giocatore che seguo da 3 anni. Se si disciplina un po’ tatticamente una volta superato l’impatto della serie A potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore. Può ancora crescere visto che ha 26 anni e secondo me al posto di Perotti sarebbe un passo avanti come apporto realizzativo. Detto questo anche secondo me un regista sarebbe la priorità, visto che de Rossi non è più un ragazzino e che gonalons non ha rispettato minimamente le aspettative (che personalmente erano già bassine visto che secondo me è un giocatore normale)

  5. Seguire la Russian premirer League è da osservatori? Boh non capisco l’ironia se uno segue qualche calciatore promettente in campionati leggermente inferiori alla serie A… Comunque promes è un nazionale Olandese da un paio di anni ed è stato seguito anche da Sabatini 2 anni fa. Non capisco perché uno deve essere giudicato o perculato se 03nsa che un giocatore che un altro non conosce possa rivelarsi un buon acquisto…contento tu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here