Calciomercato Roma, Barella è il principale obiettivo

11

CALCIOMERCATO ROMA BARELLA – La Roma sta lavorando sotto traccia per riuscire a strappare il sì al centrocampista cagliaritano Barella. La società giallorossa, secondo quanto riferisce il giornalista di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, si sarebbe mossa mandando in prestito in Sardegna Luca Pellegrini: “Barella è il principale obiettivo del centrocampo della Roma e l’arrivo di Luca Pellegrini a Cagliari servirà proprio a questo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Qualcuno di voi quando scrive e’ veramente allucinante.. quando Monchi prese Zaniolo piu santon piu soldi e manco pochi circa 24 milioni di euro , veniva etichettato come un pagliaccio… zaniolo era giovane e caso mai pure una pippa… ora che zaniolo si dimostra un buon giocatore e chissa forse un giorno un n. 10 … allora mo cosa viene detto?? ah monchi mo lo vende..

    PENSATE SOLO UNA COSA…. che i giocatori se vogliono vanno via anche se hanno firmato un contratto oneroso…. nessuno e’ come capitan TOTTI RIMASTO A ROMA PER SEMPRE!! Ma se non capite questo sarete sempre poveri dentro.. e continuate a dire cavolate su cavolate.

  2. Tecnicamente, abbiamo bisogno di un vice DeRossi e basta; dal punto di vista caratteriale, abbiamo bisogno di gente serie, non di fuoriclasse. Quest’ultimi, li vedo bene nella regolarita di LO.Pellegrini, Cristante, N’Zonzi, Manolas.
    L’unico bucco che vedo in questa rosa è “dietro Lelle”; e Barella non mi pare adatto a colmarlo.

  3. Qualunque notizia del tipo “Monchi mette nel mirino tizio”, “Caio è il primo obiettivo per giugno” ecc. è una non notizia, e in quanto tale andrebbe commentata.
    Quando un giocatore ha appena firmato il contratto dopo aver superato le visite mediche, è una notizia.
    Tutto ciò che viene prima, no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here