Calciomercato Roma. Il Barcellona strizza l’occhio a Florenzi

4

CALCIOMERCATO ROMA – Florenzi per il dopo Dani Alves. Come riporta calciomercato.it, il calciatore giallorosso potrebbe finire nei radar dei dirigenti blaugrana per sostituire l’esterno brasiliano, recentemente accostato alla Juventus. Il gradimento dei catalani per il ‘tuttofare’ della Roma non è certo una novità: già nel mese di novembre, il club spagnolo aveva dimostrato interesse per il giocatore. Dopo il Manchester United, dunque, un’altra big viene accostata al nome del romanista.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Quindi fatemi capire… Florenzi può andare al Barcelona, Pjanic alla Juve (o al Bayern, PSG, Barcelona), Manolas al Manchester United e Nainggolan al Chelsea. Poi? Quello che mi chiedo è che senso ha buttare “in caciara” tanti nomi sperando di prenderci prima o poi solo per poter dire di aver avuto ragione! Non è esattamente giornalismo questo .. anzi … è totale mancanza di rispetto verso la Roma

  2. si perche no ,dopo Pjanic,Nainggolan ,Manolas diamo via anche Florenzi ,piu content dello pseudo president non ci sar’ nessuno ,quanti soldi e poi al supermarket delle mezze calze la squadra ,caro povero Spalletti si far’ e tu puoi sempre andartene,e comincia a pensarci da adesaao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here