Calciomercato Roma, affare Dzeko: chiesto Esposito all’Inter come contropartita

11

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO ESPOSITO INTER – Il futuro di Dzeko sembra essere a Milano. Il giocatore avrebbe ormai trovato un accordo con l’Inter, ma la Roma non sarebbe ancora soddisfatta dell’offerta presentata dai nerazzurri.

ESPOSITO – Un modo per sbloccare l’affare ci sarebbe. Come riportato da Tuttosport, la Roma avrebbe chiesto all’Inter di inserire il giovane Esposito nella trattativa per lasciar partire Dzeko. Sarebbero però due gli ostacoli alla richiesta dei giallorossi: anche il Cagliari vorrebbe il giocatore della Primavera nerazzurra in cambio di Barella, ma soprattutto l’Inter non sembrerebbe intenzionata a privarsene.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Non si possono più regalare giocatori del calibro di Geko si
    potrebbe chiedere di inserire Pinamonti vediamo gli altri che ti chiedono
    anche la luna la Roma non deve fare la fessa chinando sempre la testa

    • se non vi serve, allora cvome mai lo cercate con tanta insistenza? E come mai, Conte, lo ha dichiarato come obiettivo numero 1 per il vostro attacco della prossima stagione? Sarebbe meglio, se prima di parlare si guardasse la realtà delle cose

    • Bravo jojo sei tra i pochi che si mostrano per quello che sono veramente.

      Anche a me sembra strano che siate così interessati a Dzeko, a 34 anni e dopo un anno così così. Però non credo che Conte sia stupido. Sempre che tutta questa trattativa non sia la solita boutade dei giornalai.

      Io addirittura pensavo che l’avreste preso come riserva di Icardi o cmq non come titolare, visto che lo volete pagare quanto noi abbiamo pagato Santon.

  2. 20-25 milioni cash oppure Pinamonti e 12-15 milioni, se la trattativa non sarà su questa linea significa che ho sbagliato mestiere e correrò a prendere il patentino da DS, tanto se questo mestiere lo fa uno stordito come Monchi posso farlo anche io

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here