Calciomercato, Real pronto ad offrire 60 milioni per Zaniolo

15

CALCIOMERCATO ZANIOLO REAL – A Nicolò Zaniolo è bastata una stagione per diventare un giocatore indispensabile per la Roma e uno dei più ambiti in Europa. C’è un’altra big del calcio europeo che fa sul serio per lui.

REAL MADRID – Il Real Madrid sarebbe pronto a portarlo in Spagna per la prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, i blancos sarebbero pronti ad offrire più di 60 milioni per averlo. La Roma vuole resistere, ma in caso fallisse l’impresa quarto posto, trattenerlo sarebbe dura. Sul giallorosso ci sarebbero anche Barcellona, PSG, Juventus e Manchester City.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. ..Giu le mani da Zaniolo ..se vendete Zaniolo meritate lo stadio deserto…Basta con questa politica FALLIMENTARE…ma chi è che consiglia Pallotta ..Paperino?
    …Zaniolo x essere ceduto devono entrare 200ml.

  2. Per me come sempre sono notizie false però non capisco con tutte le squadre che ci sono nel mondo gli osservatori vanno a vedere solo i calciatori della Roma basta che uno fa due partite buone c’è già mezza Europa sopra boh prima era Lorenzo Pellegrini dopo toccava il terzino Pellegrini ora Zaniolo misteri del calcio

  3. Per me come sempre sono notizie verosimili. Devono raccattare 150 milioni nei prossimi 15 mesi. Quindi scrivere parte questo o parte quello è puro esercizio di stile. Può partire chiunque, ma non vale il contrario. A chi tocca non si ingrugna.

  4. Ma è normale che un giocatore forte sia seguito da grandi club. Poi qui i soliti gufi ci sguazzano pensare che questa operazione sembrava una catastrofe per alcuni che scrivono qui.Forza Roma

  5. L’importante è mantenere il senso critico e la capacità di non farsi condizionare dai condizionali appunto e dalle notizie senza fonte. Del resto Monchi era gia dell’Arsenal e Zonzi pure. Oltre a Under ovviamente.

    Poi se il vero scopo è attaccare continuamente la società nella paure che faccia lo stadio è chiaro che ogni peto sussurrato da chunque diventa subito verità.

  6. spero tanto che Massara e il fuck idiot non cedino alle lusinghe delle grandi…e cominciassero a pensare a una grande squadra ….comunque se mi dovra’ dolere la cessione…che sia fuori dall Italia e non alla Rubentus de m….

  7. Ottima base ragazzi ……quindi se partono da 60 si puo´chiudere a 75 80 trattandosi di Real Madrid….Cosa dire ? e´venuto qui da sconosciuto e ha fatto benissimo per circa 3 mesi…Sará cosi in futuro? Trattandosi di un Club che e´molto propenso alle cessioni illustri e vive di plusvalenze , preferisco cederlo adesso e ripianare il bilancio di un anno disastroso che comunque venderlo tra 2 3 anni ugualmente non sapendo se ti renderá lo stesso….Mettiamoci l´anima in pace chi puo´bloccare questa cessione sará solamente lui stesso qualora decidesse di rimanere qualche anno in piu´prima di prendere il volo invece che rischiare il grande salto e fare il flop….Alla Cassano Kluivert Gabigol..ecc ecc..
    La mia paura che non basti il solo Zaniolo….

  8. Un giocatore pagato 6 se lo vendi a 60 ci ripaghi metà o tre quarti del buffo annuale che hai. Ma secondo me preferiscono vendere Cencio a 40 e Manolas a 30 x far star buona la piazza e magari Niccolò tenerselo un anno sperando che arrivi a 100 di valore. La realtà è che x noi tifosi non dovrebbe essere un discorso interessante nessuno dei due. Io voglio che me tengono Zaniolo, Under e Manolas e voglio pure che me comprano Barella e un gran difensore xché vorrei provare a vincere. Ma se proprio non possono farlo e se proprio devono vendere almeno evitassero di prenderci in giro con le classiche dichiarazioni ben note a questa gestione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here