Calciomercato, presidente Atletico Madrid: “Thomas alla Roma? Come viaggiamo!

0

CALCIOMERCATO THOMAS ROMA – Il calciomercato invernale è alle porte e Monchi sembra intenzionato a voler regalare a Di Francesco un rinforzo sulla linea mediana. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento per 
Thomas Partey dell’Atletico Madrid. A margine di un evento, il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo ha parlato del mercato in uscita a margine di un evento: “Diego Costa in Cina e Thomas alla Roma? Come viaggiamo! E a me dove volete mandarmi, a Cuenca? State tranquilli che non siamo in periodo di mercato o di altro, siamo solo concentrati sulla squadra.Siamo agli ottavi di Champions, quest’anno è importante – riporta Marca -. Ci siamo sempre rinforzati e non credo che ci sia bisogno di prendere qualcuno, quelli che abbiamo ora sono quasi insostituibili”. Poi sul Var agli ottavi di Champions“Siete tutti felici che ci sia. Non vedo il motivo di chiedermi questa cosa quando sapete che non mi piace. Se lo hanno messo vuol dire che sarà necessario”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here