Calciomercato, Monchi e gli obiettivi per l’Arsenal: c’è un giocatore della Roma

21

CALCIOMERCATO MONCHI ARSENAL – Da oggi Monchi può diventare un pericolo per la Roma. Il direttore sportivo spagnolo, infatti, tra poco sarà il nuovo dt dell’Arsenal e si ricongiungerà con Emery. Secondo quanto riporta Sportmediaset, lo spagnolo avrebbe già individuato i profili giusti per rinforzare i ‘Gunners’: Rugani dalla Juventus, Banega del Siviglia, Rabiot in scadenza con il PSG, l’esterno dell’Ajax Tagliafico e Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma è ormai un pallino del ds e vorrebbe continuare a coltivare il suo talento anche in Inghilterra.

CONFERMA DALL’INGHILTERRA – Come riferito dal Mirror, l’ex ds giallorosso Monchi avrebbe inserito anche Zaniolo nella sua lista per il prossimo mercato dell’Arsenal, club con il quale potrebbe presto definire un accordo, diventando il nuovo direttore tecnico.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

21 Commenti

  1. Eh certo, come Baldini quando andó al Tottenham e prese Lamela, così come Monchi ha comprato i pupilli di Sabatini Pastore e Kolarov, così come quando ha preso a quelle cifre quel palo della luce di Nzonzi dal suo Siviglia. Tutto un giro di affari e di favori, con la Roma in secondo piano, sempre con il bilancio in rosso e senza mai essere competitiva. Il Napoli fattura meno ma è più forte e costruisce, la Roma no.

  2. zaniolo lo cederei ad una condizione 100 milioni + obbligo di acquisto ovviamente pagando…di NZOMBI Karsdorp Marcano Pastore Bianda e Coric…Sarebbe giusto incollarsi un poco di macerie

  3. Non gli avrei concesso la rescissione consensuale,troppo comodo cosi’.Se l’arsenal lo voleva doveva pagare i 3 milioni,altrimenti avrebbe fatto la dama di compagnia a Totti,per una volta avrebbero invertite le parti.
    Mai un’azione di carattere da questa societa’.

  4. Caro monchi. Spero tanto che tu mi legga. Ero un tuo fan a Siviglia , per quello che innegabilmente hai fatto. Ho letto con passione il tuo bel libro.
    Ma.. ma purtroppo non è andata come mi aspettavo, e come sicuramente ti aspettavi anche tu. Può succedere nella vita, nessun dramma, un saluto e tutto passa. Ma c’è un altro ma. Se tu ti avvicinassi a zaniolo allora sì che creeresti una bomba a Roma, per tutti noi tifosi intendo. Ci faresti ricollegare e riscoprire un amore verso un ragazzo che veste la nostra maglia che è l’unico che non si deve toccare , per impegno, determinazione , voglia e capacità. Se tu lo facessi ci sarebbe una rivoluzione in favore di zaniolo e ci aiuteresti a ricompattarci. Di sicuro c’è che hai perso un tuo fan non perché hai fatto male, io faccio male tutti i giorni ma do il massimo per cui non ho rimpianti e sopratutto non mollo mai. Tu hai mollato (bene per noi o male non si può sapere io so che non sono tutte tue le colpe, di Francesco non L hai preso tu, pastore non L hai preso tu,che avevi bloccato Ziyech, hai fatto si altri danni ma altre cose non centri nulla.) e sopratutto stai lontano dai nostri giocatori, quelli veri. Se sei un uomo riprendi nzonzi che in Inghilterra potrebbe fare anche bene. Spero tu legga e che farai quello che devi.
    Forza Roma . (Una volta avrei detto anche forza monchi) ti auguro il meglio, e ti auguro anche a te di poter arrivare in champions.

  5. Apprezzo la signorilita’ che usi ma perdonami e’ del tutto fuori luogo.
    Io di quest’uomo ricordo le ridondanti dichiarazioni o se preferisci le immani prese in giro ai danni di un’intera tifoseria.
    Presunzione, mancanza di umilta’ e anche vigliaccheria visto come e’ fuggito da coniglio.
    Spero che legga anche io.

  6. Anche a me aveva illuso, ma si è rivelato una autentica iattura e una catastrofe peggiore dello tsunami. Non ricordo nessun direttore tecnico fare più devastazioni di Monchi in 2 anni a Roma. Vende Salah a 40 mln e un attimo dopo ne vale 100. Vende Alisson e prende Olsen che è come se la.Juve avesse cambiato il miglior Buffon con Sportiello. Vende Dzeko a dicembre e gli codice culo perché la Signora Dezko vuole restare a Roma. Prende Moreno prima e Marcano dopo. Cr3a un centrocampo senza nessun recuperare.di pallone strapagando un palo della luce come Nzombi. Vende Strootman a mercato chiuso senza sostituirlo. Paga Shick 40 mln scartato dalla.juve. Prende karsdorp marcio. Strapaga Bianda (??,) che non lo fanno giocare manco al torneo.Pezzana. Non prende un ricambio per Kolarov anzi cede l’unico disponibile. Cioè ma.questo che doveva fare di più e di peggio per essere considerato un incapace incompetente????

  7. C’e’ il fair play finanziario, noi ci dobbiamo autofinanziare, senza stadio non abbiamo i soldi. Comprandoci i giocatori ci aiuta. Piuttosto, perche’ Manolas e Zaniolo insieme, no?

  8. ma ragionate un pò??? perchè vi fatte prendere per il sedere da queste bufale….monchi non è nè dell’arsenal nè di nessuna altra squadra…non ha firmato ancora con nessuno e già dovrebbe prendere zaniolo??? siete stati presi in giro tutto l’anno da notizie usate per destabilizzare e siete ancora lì a rompere…avete usato gli stessi toni con ranieri e ora lo acclamate come un santo, lo avete fatto con sabatini e ora lo rivolete come il miglior DS della storia della roma….siete la rovina di questa squadra

  9. Hai ragione Andrea,la colpa è dei tifosi se monchi ha sperperato 200 milioni in 2 anni.
    Lui non voleva comprare nessuno,voleva mettere tutti i soldi delle plusvalenze nel salvadanaio per usarli per lo stadio.
    E’ colpa dei tifosi se Difra(il meno colpevole)in 26 giornate ha cambiato 26 formazioni,ed è sempre colpa dei tifosi se era totalmente in confusione.
    E’ sempre colpa di questi maledetti tifosi se ci sono stati40 infortuni muscolari,(record)perche’ i Nostri siccome sono sotto stress(colpa dei tifosi)si fanno male.
    Sono talmente sotto stress che a fine gara si buttano a terra disperati,non cenano e non vanno nei locali notturni,alcune mogli si sono lamentate perche’ sembra che non facciano neanche sesso.
    E’ sempre colpa dei tifosi se prendono 7 pappine dalla viola,loro ne avrebbero prese solo 5,ed è sempre colpa dei tifosi se 11 peones biancocelesti gli hanno rifilato 3 pappine.
    Anche li’ sembra che sia stato lo stress dei troppi colori delle curve,maledetti tifosi.
    Io avrei una proposta:non leggiamo piu’ i giornali,spengiamo i televisori,non andiamo piu’ allo stadio,non ci lamentiamo sul forum e non critichiamo,sono convinto che vincereme tutto cio che ci sara’ da vincere.
    Si accettano adesioni.
    PS Se qualcuno crede che l’ultimo scudetto lo abbiamo vinto perche’ avevamo la squadra piu’ forte,vi sbaglate,lo abbiamo vinto perche’ i tifosi erano in silenzio,che nostalgia….quelli si che erano tempi.

  10. la vendita di zaniolo non è se, ma quando, e quanto vuole l’americano per portarlo di persona, considerando le cifre, se gli offrono 50 mln cash, sarebbe l’affare della sua vita, nemmeno con marquinhos guadagnò tanto … business in business

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here