Calciomercato, l’intermediario di Sforza: “Abbiamo appuntamento con la Roma, ma è in vantaggio un’altra squadra”

0

CALCIOMERCATO ROMA SFORZA – Nuovo obiettivo dal Sudamerica per la Roma. Stavolta il reparto da rinforzare è il centrocampo ed il profilo è quello di Juan Sebastian Sforza, giovane giocatore del Newell’s Old Boys. Il suo intermediario ha confermato l’interesse dei giallorossi e di altri grandi club e, ai microfoni di milannews.it, ha descritto le caratteristiche del suo assistito: “È un centrocampista centrale del 2002 di 1,82, muscolarmente già sviluppato. Ha interdizione, ma ha anche l’ultimo passaggio. Ha qualità di impostazione con entrambi i piedi. Ha tempi di inserimento che mi ricorda un po’ Ambrosini, quindi spesso segna di testa. Calcia bene con entrambi i piedi e ha personalità”. Sulle squadre che hanno messo gli occhi sul ragazzo: “Il Milan è avanti rispetto agli altri club, perchè è il primo che ha mostrato interesse nei confronti del ragazzo – sono le parole dell’agente che poi ha rivelato- ma abbiamo già fissato appuntamenti con Roma, Inter, Juventus e Napoli, perché il profilo è veramente interessante”.

Il Milan è avanti rispetto agli altri club, perchè è il primo che ha mostrato interesse nei confronti del ragazzo – sono le parole dell’agente che poi ha rivelato- ma abbiamo già fissato appuntamenti con Roma (che era già sulle sue tracce, ndr) Inter, Juventus e Napoli, perché il profilo è veramente interessante”.
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here