Calciomercato, Lainez si trasferisce al Betis Siviglia (FOTO)

2

CALCIOMERCATO LAINEZ BETIS SIVIGLIA – Diego Lainez è un nuovo giocatore del Betis Siviglia. L’attaccante messicano classe 2000, seguito da molti club europei tra i quali anche la Roma, nelle prossime ore è atteso in Spagna per effettuare le visite mediche e firmare il contratto, stando a quanto riportato dai media spagnoli. Ecco il comunicato del Club America:

“Il Club America annuncia oggi il trasferimento di Diego Lainez al Real Betis Balompié. Il Club ringrazia Diego per il suo impegno mostrato in questi anni, per la felicità data alla tifoseria e per aver realizzato il sogno di essere un campione nella sua squadra”, si legge nella nota ufficiale. “Diego è un giovane giocatore eccezionale e ha dimostrato il suo potenziale in ogni situazione. Continueremo a cercare giovani talenti per dimostrare che crediamo nei giovani messicani. Ora è il momento di supportare Diego nel suo sogno di giocare in Europa. Siamo sicuri che rappresenterà bene il Club America e il Messico, come ha sempre fatto. A Diego la nostra gratitudine e il nostro affetto. Sarà sempre il nostro 20!“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

    • Come sei cresciuto ora sei tornato bambino. Ma se neanche sai chi sia questo qui? Vorrei scoprire dentro la tua testa quale sia la sostanza che nuota nel vuoto.
      Buona vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here