Calciomercato, la Roma rientra in corsa per Obiang

4

CALCIOMERCATO ROMA OBIANG – Il centrocampo della Roma ha bisogno di rinforzi. Nzonzi è fermo ai box e su De Rossi ancora non si conoscono con certezza i tempi di recupero. Monchi si guarda intorno e Obiang potrebbe essere preso in considerazione.

AFFARE PER GIUGNO – Difficile che si possa concretizzare a gennaio. Infatti, come riporta il tabloid inglese del Daily Express, l’ex giocatore della Sampdoria aveva trovato un accordo con la Fiorentina ma David Sullivan, co-proprietario del West Ham, avrebbe detto no al trasferimento in Serie A nonostante i 10 milioni già accettati dal club. La Roma resta alla finestra, cercando di portare nella Capitale il centrocampista nella prossima sessione di calciomercato o superando l’offerta viola.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Al calcio non si gioca solo con i piedi ma anche e soprattutto con la testa.Non nego che molti fuoriclasse agivano di istinto sebbene semianalfabeti. Ma la testa prescinde dalla preparazione culturale.
    Ciò deyyo, Obiang è laureato se non erro in economia e commercio.

  2. Ma difatti dici, bene non è che sia un plus ultra però è un calciatore forte fisicamente e intelligente, sarebbe per gennaio un ottimo acquisto.
    Ma qui siccome non si vuole più investire un soldo sulla squadra ci dobbiamo accontentare delle insulse e inutili sproloqui di Monchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here