Calciomercato Juventus: Inzaghi in pole, stuzzicano le ipotesi Sarri e Mihajlovic

0

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La società bianconera è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, dopo il divorzio con Massimiliano Allegri.

DA INZAGHI A SARRI – La pista italiana al momento è quella più battuta dalla Juventus. Secondo La Gazzetta Sportiva, Simone Inzaghi è in pole position, facilitato dall’amicizia che lo lega al direttore sportivo Paratici. Ci sarebbe stato un incontro a Piacenza, il club bianconero è convinto che il tecnico della Lazio possa fare adesso il salto di qualità e per ora è il preferito. Ma non bisogna dimenticare le alternative. La prima, più stuzzicante, è quella che porta a Maurizio Sarri, che oltre al ds piace anche al presidente Agnelli e Nedved. Le quotazioni dell’ex allenatore del Napoli sono in rialzo, anche perché non è certo della permanenza al Chelsea, ma al momento non ci sono stati contatti con l’entourage. La terza ipotesi è rappresentata da Sinisa Mihajlovic. A breve è previsto anche un contatto diretto con l’attuale tecnico del Bologna.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here