Calciomercato, Juventus interessata a Frattesi: la Roma valuta il diritto di riacquisto

4

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS FRATTESI – La sessione estiva di calciomercato è ormai alle porte e i protagonisti saranno tantissimi. Non solo giocatori affermati, al centro della scena ci saranno anche molti giovani azzurri di prospettiva. Come riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe interessata a Davide Frattesi, attualmente impegnato nel Mondiale Under 20. La Roma, però, qualora lo volesse, avrebbe la precedenza sui bianconeri per il giocatore del Sassuolo: potrebbe esercitare un diritto di riacquisto fissato a 12 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Che dirigenza di incompetenti! Lasciamo scappare i migliori a 4 soldi e poi dobbiamo ricomprarli a fior di quattrini. Così successe per Florenzi, poi riacquistato dalla reggina, stesso discorso per Politano, perso a tre milioni e ora ne vale 30, Scamacca regalato, Pellegrini ripreso per i capelli, ora Frattesi.

    • Crotone. Florenzi lo abbiamo controriscattato dal Crotone, non dalla Reggina.
      Per la fantasmagorica cifra di 1 mln (al netto degli 0,25 mln spesi da loro per riscattarlo).
      Frattesi ottimo giocatore, sinceramente me lo riprenderei anche a 12 mln, se l’alternativa fosse pagare uguale o di più qualche straniero sconosciuto.

    • E tu cosa faresti? Tenerli senza farli giocare è come perderli a zero perché vanno in scadenza di contratto, prestarli a secco non te li fanno giocare l’ unico modo è venderli con diritto d’acquisto. Frattesi te lo sei venduto a 5 e adesso lo puoi acquistare a 12 la vedo una cosa giusta, d’altronde il rischio e il merito di lanciarlo è del Sassuolo, mica gli altri portano l’orecchino al naso. Finché non ci sarà la seconda squadra sarà così lo diceva pure Sabatini.

  2. Noi, furboni, abbiamo la recompra a 12 cucuzze, cifra che non spenderemo mai per Frattesi.
    Lo Scansuolo invece lo darà ai gobbi per 3 etti di bruscolini e una cassa de Peroni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here