Calciomercato, intesa tra Roma e Lens per Bianda: i dettagli

14

CALCIOMERCATO ROMA LENS – Monchi sembra esser vicino a chiudere un altro affare in ottica futura. Come riferito da tmw infatti, ci sarebbe una bozza d’intesa tra il Lens e la Roma per il difensore mancino classe 2000 William Bianda. La cifra dell’accordo sarebbe di 5 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. C’è un abisso tra una squadra di bassifondi della serie b francese (finito il campionato al quattordicesimo posto in classifica!) ad una come la Roma che punta ai primi posti della serie a… non lo capisco questo acquisto, cmq spero di sbagliarmi.

    • Lo stesso abisso c’era tra la squadra di Under e la Roma (eppure il turco non mi sembra così scarso), lo stesso abisso c’era tra la squadra di Marquinhos e la Roma ecc ecc ecc..ma che ragionamento è? Fosse per voi esclusi CR7 Messi e gli altri 2-3 top mondiali sono tutte pippe.. lo volete capire che squadre come la Roma non possono permettersi campioni affermati ma devono pescarli tra i giovani? (che poi non lo fa solo la Roma, la Juve tra i giovani pescò un certo Pogba giusto per fare qualche esempio). Se i calciatori non li conoscete evitate di giudicare..

      • 1º Under veniva da un secondo posto in classifica nella serie a turca
        2º Pogba parliamo di un giocatore che ha esordito in premier league a 18 anni col Manchester United, la squadra più prestigiosa d’inghilterra
        Non mi sembrano uguali a un quattordicesimo posto del Lens nella serie b francese…
        Forse sei tu che sei male informato oppure non capisci l’italiano.

      • Assolutamente d’accordo con te!
        Certi ragionamenti davvero non sono comprensibili…

        Oltre tutto: Monchi ci sa fare o no? E DiFra? Ecco, se per loro va bene, va bene per la Roma.

    • Mi pare che Paolo e tutti noi abbiamo capito benissimo il tuo “italiano”. Semplicemente non la vediamo come te, quindi non offendere e prendine atto.
      Tu non conosci affatto il giocatore, si e no ne hai letto ora il nome. Di sicuro non l’hai seguito e non hai la competenza che Monchi ha e ha dimostrato da anni di avere. O questo non è italiano chiaro?
      Valutare un ragazzo, giovane e ad inizio carriera, perchè viene da squadre inferiori (come ci venivano Maradona, Ronaldo, Messi, Alisson, …) non vedo come possa permetterti di valutarlo. Proprio non ci vedo la conseguenza, altro che l’italiano!

    • Ancora non s’è capito quali e quante conoscenze ha Monchi nel calcio!. Abbiamo anche la presunzione di saperne più di lui. Ancora mi chiedo, come abbia fatto Pallotta a strapparlo da Siviglia. LUNGA VITA A MONCHI

    • Devo dire che non lo conosco neppure io.
      E sono francese! ^^
      (A metà, non scherziamo!)

      Però un amico che segue da vicino la B francese giocandoci la sua squadra del cuore, me ne ha detto un gran bene.
      Sarebbe il difensore più talentuoso del campionato di B francese.

    • Se non ricordo male, in quel periodo il Guingamp navigava in posizioni di bassa classifica in Ligue1 e vinse pure una Coppa Intertoto. Retrocedette dopo un paio di stagioni dalla cessione di Candela e un altro paio di buoni elementi della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here