Calciomercato, Higuain apre al trasferimento alla Roma

36

CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN – Si apre qualche spiraglio per il passaggio di Gonzalo Higuain alla Roma, con le parole del ds Petrachi che sembrano aver fatto breccia nell’orgoglio dell’attaccante argentino.

LE CONDIZIONI – La condizione fondamentale è innanzitutto trovare un piano economico che permetta alla Roma di concludere l’operazione e ad agevolare i giallorossi sarebbe un eventuale rinnovo di Higuain con la Juventus, spalmando così il suo ingaggio. Come racconta il Corriere dello Sport, possibile poi che ad aiutare la perfetta riuscita dell’operazione sia l’inserimento del cartellino di Nicolò Zaniolo. In ultima analisi resterebbe da convincere Higuain, che però è stato completamente scaricato dai bianconeri e potrebbe sposare un progetto che lo vedrebbe protagonista.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

36 Commenti

  1. Ma per carità! Deja vu! Da sempre la Juve scarica i suoi elefanti e la Roma spesso ci casca, con in cambio un prospetto che sicuramente avrò seguito di successo” Deja vu!

  2. Mai nella vita! Gonzalo sembra cotto e Nicolò Zaniolo non si tocca! E’ una promessa reale per noi e per il calcio italiano. Sarebbe un errore imperdonabile e Petrachi mi sembra mooolto preparato per evitarlo. Oltretutto Higuain,( che ripeto per me il meglio lo ha già dato) per venire a Roma fa pure lo schifiltoso? Resta ai gobbi Gonzalo!

  3. Quando ha visto che non lo vuole nessuno….apre alla Roma. Per fare un anno o due da giocatore arrivato e dare zaniolo in piena crescita x 10 anni alla maledetta. Petrachi non fa sta caxxxta te Prego!!!!

  4. da pazzi inserire Zaniolo per avere Higuain che, per bene che vada , renderebbe per un paio d’anni e poi non ci ritroveremmo nessuno dei due. Vi ricordate Batistuta ? Giocò bene solo il primo anno e ci fece vincere lo scudetto ma il secondo anno fece si e no qualche gol e fu chiamato Batinogol invece di Batigol !!!!

  5. Io non capisco come si possa criticare uno come Higuain…statistiche alla mano è uno dei più forti attaccanti in circolazione anche quando ha giocato a mezzo servizio ha fatto più gol di molti pseudofenomeni e sinceramente se danno alla Roma Higuain e circa 20 milioni per zaniolo (costato 4 e non ha dimostrato ancora nulla nella vita) lo porto io in macchina a Torino lui e la mamma magari gli do pure na botta prima…(un altra Wanda) e con i 20 milioni ci prendi Izzo aggiungendo qualcosa

  6. Bisogna essere molto juventino per volere lo scambio Higuain Zaniolo!!!
    Rimanesse dove sta, a far panchina e tribuna alla juve, cui costerebbe 15 lordi annui più 18 di ammortamento per l’acquisto del cartellino.
    È un problema per la juve e noi gli diamo Zaniolo?
    Straccio tutto se si fa!

  7. Sacrificando Zaniolo e’ follia pura, slegata non mi fa impazzire ma difficilmente la Roma attuale puo’ prendere un attaccante di quel livello, pero’ se anno zero e’ non vedo perche’ Petrachi ci fa vedere quanto e’ bravo e non tira fuori dal niente un giocatore, se no ci possono andare tutti al suo posto(esempio Lautaro Martinez), gran bel giocatore pagato il giusto

  8. Quello che dicono non vale nulla il giorno dopo, “azienda” senza serieta’ senza idee e senza progetto, vassalla dei potenti e schiava del denaro.
    Questo e’ la Roma oggi.
    No al quartiere. Devono andare via.

  9. Aho`, Zaniolo vuole andare via, e` inutile tenerlo a dispetto. Facciamocelo pagare salato e poi si vedra`. Su queste cose bisogna essere pratici e non idealisti. Facciamo vedere i muscoli, come con Dzeko e l’Inter, qualcuno si pieghera`…..e speriamo che non siamo noi. Risolviamo pero` la cosa il prima possibile, non l’ultimo giorno di mercato, come ci hanno abituati.

  10. Zaniolo non mi entusiasma e se ha stoffa lo si vedrà tra due/tre anni, higuain è indubbiamente forte anche se l’età avanza e anche la panzetta ma è pure un giocatore
    che è motivato. Io voglio lo scudetto ora e non ne 2050

  11. Cioè noi stiamo dando alla Juventus un giocatore con un futuro e ci prendiamo un loro scarto, un giocatore finito o quasi La politica della società negli ultimi anni e da provinciale e non da Roma.Seun giocatore gioca una buona stagione e sicuro di partire di questo passo rimarranno solo i brocchi.Se avessimo rinforzato veramente squadra arrivata in semifinale di champions non distruggendola a quest’ora staremo parlando Dj ben altra situazione.Pallotta vergogna!!!!!!!!!!

  12. Altro che de javu,questo e’ un nightmare.Sono tornato all’incubo di Capello,Spinosi e Landini per Del Sol,Zigoni e Vieri.Siamo tornati ai livelli di Marchini.Ma almeno a quel tempo i tifosi….menavano.Che tristezza.

    • si come no… difatti Capello, Spinosi e Landini poi so rimasti alla RToma grazie ai tifosi che menavano. Pe senti, anni dopo, Capello dichiarà che i tifosi lo volevano alla Roma, ma lui era contento de annassene.

  13. Dopo aver regalato ai pulcinella napoletani la difesa piu’forte del campionato per ben 19 mln puliti, ora risolviamo un problema alla Rubentus togliendogli dal groppone un giocatore bollito invendibile e gli permettiamo di girare quell’ingaggio su Icardi x formare un attacco con cr7. A questo punto abbiamo permesso a Rube e ai Pulcinella di staccarsi ancor di più e giocarsi un campionato a parte ma, non contenti, riusciamo a dare una mano pure all’Inda che senza Icardi si prende Lukaku e ci puo’ dare quei due spiccioli in più x prendere pure dzeko. Così anche cinamilano si stacca. Mo per concludere invece di dare Zaniolo alla rubentus (4 anni di contratto ancora e quindi la forza ce l’hai tutta tu) regalaglielo al Milan o alla Lazie così tu autoestrometti pure dal 4_5 posto! A buffoni pagliacci, ve ne dovete anna’ e portarvi l’Azienda in America o a Londra. Liberate la nostra Roma

  14. Insomma dopo aver venduto mezza squadra ce tocca pure comprà er panza? Al ridicolo non c’è più fine. E cosa vuoi “costruire” con Higuain? Lo prendi per vincere subito? Cosa? As Roma supermercato, con la fidelity card bianconera ci riprendiamo il vostro usato!

  15. Follia pura un giocatore bollito, lasciatelo alla Juve, in cambio di Zaniolo siete pazzii Petrachi se fai questa idiozia non vuoi il bene della societa’ per cui lavori, concordo che sono troppi i soldi che chiedono, ma mai darlo per un giocatore bollito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here