Calciomercato, Fiorentina pressing Berardi: il Sassuolo chiede 30 milioni

6

CALCIOMERCATO AS ROMA BERARDI – Domenico Berardi è uno dei nomi più accostati alla Roma per il reparto offensivo. Sull’attaccante del Sassuolo però non c’è solo la squadra giallorossa. Come riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina insiste e avanza nella trattativa per cercare di portare in Toscana il classe ’94. Il Sassuolo vuole 30 milioni totali tra parte economica e uno o due giovani tra cui Sottil. I contatti proseguiranno anche nei prossimi giorni, ma la Fiorentina sta facendo il massimo per assicurarsi Berardi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Se Berardi era lo scambio da proporre alla Fiorentina?!?!?

    In questo caso lo lasciano prendere direttamente alla Fiorentina, abbassando il prezzo di Chiesa.

    Anche perche Chiesa vale sui 40 milioni
    Offerta ideale sarebbe.
    Prestito oneroso di 8 Mil + Obbligo a 15 Mil
    + Defrel + fino a 8 Mil di bonus.

  2. Il Sassuolo ha diritto di chiederli, la Fiorentina ha diritto di fare “marameo”…
    A noi farebbe comodo un esborso della Fiorentina e l’assunzione di un novo giocatore, in quanto li spingerebbe a valutare più conveniente la cessione di Chiesa. Ma son tutte chiacchiere da bar all’ora di chiusura col caldo…
    Monchi sa quel che conviene fare e come farlo, ho fiducia.

  3. Berardi alla fiorentina lo vedo benissimo. Secondo me è proprio il calciatore che gli manca. Viola compratelo fate un affare grandi daje. Non lasciate che monchi Vi soffi l’affare affrettatevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here