Calciomercato, Defrel sempre più vicino ad un ritorno a Roma

12

CALCIOMERCATO ROMA DEFREL – Il momento che sta vivendo Defrel sicuramente non è dei migliori, tra l’arrivo di Gabbiadini in squadra e la vita sbandata fuori con l’incidente d’auto di pochi giorni fa.

RITORNO CAPITALE – Come viene riferito da Tuttosport, l’attaccante francese dovrebbe far ritorno a Roma anche perché la Sampdoria non sarebbe intenzionata a riscattarlo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

    • Monchi, che comunque non ha fatto bene, ha preso Defrel su input di Di Francesco. Non dimentichiamo che Eusebio e il “… io non rinuncio a fare il mio calcio…” ha fatto più danni della grandine. Un presuntuso. ma “il mio calcio de chè?”

  1. Giustamente essendo un frequentatore delle notti genovesi con alcool e grandi macchine, è giusto che rientri. a Roma, ci sono più locali… e.che diamine poverino un po’ di sensibilità

  2. Prima, alla cessione di defrel che nelle prime partite fece due doppiette tutti a saltare addosso al DS e societa’ perche’ era stato ceduto, ora diamo addosso al DS e societa’ perche ritorna alla Roma, forse un po’ di coerenza non guasterebbe!

    Al momento che scrivo, il bello della diretta, sto ascoltando( lo immaginavo hahahahaha) una radio lazziese che invece di parlare di lazzie stanno rosikando perche’ e’ stato annullato dal VAR il goal dell’empoli!

    Forzaaaaaa Romaaaaaaaa

  3. Ma si, famo rientrà pure Gonalons, Gerson, Peres, peccato che Iturbe ormai l’hanno acquistato a titolo definitivo, se no sarebbe stato un bel rientro pure il suo… ah me raccomanno, proponiamo pure un rinnovo a Jesus…

  4. Ma non doveva andare all’Atalanta …e la Sampdoria si era opposta?!?
    Ora non lo vogliono più ? se devo dare contro a Monchi penso al fatto che si rivolga sempre a gente poco seria , da questo fatto della Sampdoria a quello con il bordeaux .
    Una persona esperta e competente non si fa’ infinocchiare da gente così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here