Calciomercato. Alisson accetta la proposta del Real Madrid: i blancos trattano con la Roma

12

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON – Nuovi aggiornamenti dalla Spagna sulla vicenda Alisson. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il numero uno ha accettato la proposta del Real Madrid. Gli spagnoli ora si metteranno al tavolo per trattare con la Roma. La proposta dei blancos è di 55 milioni + 5 di bonus mentre la richiesta del club giallorosso è di 80. In ogni caso, il futuro del brasiliano si conoscerà prima dell’esordio del Brasile nel Mondiale, domenica contro la Svizzera.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. a meno di 100 milioni non è un affare per la Roma. Allisson è un fenomeno, ha un contratto ancora lungo, è uno dei più richiesti e la Roma che fa: svende!!! Spero che non siano queste le cifre…
    Simone84 vedrai che 80 milioni ce li daranno: a voi per il vostro portiere albanese forse nemmeno 5…

  2. Pochi giorni fa, sempre dalla Spagna, giungeva voce che il Real Madrid aveva mollato Alisson ed era pronto a pagare la clausola rescissoria di Oblak (portiere dell’Atletico Madrid). come riportato da Romanews. Oggi lo stesso Real Madrid non arriverebbe a 60 mln per Alisson. Sicuri che “le voci dalla Spagna” non vengano da Ostia Lido o, al massimo, da Torvajanica ? Co’ sto sole è facile prendere un abbaglio!

  3. io sarei per vendere (a malincuore) solo lui…e coi soldi ci prendi : il sostituto…e 2 titolari forti negli undici…ti rinforzi alla grande….
    Ricordo solamente che abbiamo vinto lo scudo con antonioli e sfiorato altri con doni e pelizzoli…….non serve un portiere alieno…basta anche un buon portiere se poi negli undici sei forte…..

  4. Per una volta che la Roma è in una posizione di forza non vedo perché debba scendere a compromessi, ci sono 3 anni di contratto da far valere, sicuramente c’è margine per aspettare almeno la fine del mondiale.

  5. Chiudere subito a 70 ….basta una papera al mondiale sempre in agguato nel calcio e perdiamo il 50%…..poi Ziyech un buon difensore a dx e mai via RADJA E KEVIN se si vuole vincere devono far crescere gli acquisti !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here