Cagliari-Roma, Florenzi in lacrime a fine partita

13

CAGLIARI ROMA FLORENZI LACRIME – Era una gara vinta, quella contro il Cagliari. La Roma ha perso l’ennesima occasione di avvicinarsi al quarto posto che ha tanta importanza per la dirigenza giallorossa. 2 punti persi per un gol al 95′ segnato da una squadra in 9 uomini. A fine partita il capitano della squadra capitolina, Alessandro Florenzi, è scoppiato a piangere mentre usciva dal rettangolo di gioco.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

  1. Florenzi è scandaloso sia come giocatore (non giocherebbe nemmeno in serie C, sempre la palla a calcioni in tribuna e pure cacasotto nei contrasti) che come capitano, vergognati. Per 3.200.000 di euro, per questa maglia nb e per questo tifosi , devi anche rischiare di romperti le gambe. Perché se tu non dai esempio di cattiveria l’ altro so più scemi? Vergognati capitano si, ma di serie C. Forza Roma. E non fa finta di piagne. Per 3.000.000 di euro pure io so capace De piagne.

  2. Le colpe non sono di certo di Florenzi che si vede che ci tiene alla maglia. Stiamo pagando errori negli acquisti: a cosa servono Schick, Pastore e Nzonzi? E Karsdorp che in 2 anni ha giocato solo qualche minuto? Si sono spesi molto male i soldi incassati……

  3. Credo che i commenti siano troppi cattivi … Non sarà il terzino o l ala più forte d Italia ma i soldi non c’entrano niente … li prende anche chi gioca peggio e se ne frega altamente della squadra … e di tutto si può accusare tranne che non ci metta l anima … .. poi fate voi ….Non capisco tutto questo accanimento contro Florenzi … gli vogliamo dare 3 / 4 / 5 … va benissimo, non contesto la partita di oggi … che negli ultimi 20 minuti è stata giocata da tutti da 3 ….contesto di tirare fuori sempre la storia dei soldi … se è per questo , bisognerebbe , smettere di guardare il calcio in generale … comunque Forza Roma

  4. Siete delle Merde!
    A partire da Pallotta
    Monchi Baldissoni e DiFrancesco

    Pensavamo di averle viste tutte le cose peggiori …
    maledette merde indegne !
    Fuori dai coglioni

  5. Piagni piagni….ma che te piagni…sei una vergogna tu e i tuoi miserabili compagni di squadra….mi state facendo passare la voglia di tifare….luiridi schifosi mercenari

  6. Scick e’ uscito sul 2 0. Non era pericoloso in attacco ma aveva sempre due carabinieri incollati addosso e in difesa dava una mano. E” entrato Pastore e i precari equilibri trovati sono crollati e il Cagliari l’ha capito ed ha preso coraggio.

  7. DI FRANCESCO non può gestire una squadra che mira in alto, basta ricordare cosa ha fatto a Liverpool lasciando Salah 90 minuti libero di giocare a tutta fascia destra. Anche gli acquisti come Schck, Pastore , Nzonzi e le riserve difensive di una squadra di mezza classifica come Fazio, Jesus e Santon sono scarse, prive di stimoli. Cambiare. Se accettasse CONTE di subentrare facendogli fare il PROGETTO per i prossimi 3 anni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here