Bailey, varco aperto col Bayer. Neres, l’Ajax chiede troppo

4

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il Bayer non chiude le porte alla Roma per trattare Leon Bailey mentre per Neres, l’Ajax chiede troppo. Come riporta il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), a pochi giorni dalla fine del mercato Monchi sta valutando diverse piste che sembrano portare principalmente a Leon Bailey, per il quale c’è stata un’apertura del club di Rudi Voeller. Ci sarebbe quindi la necessità di sfoltire l’attacco e Diego Perotti sembra essere il giocatore più indirizzato alla partenza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Con nzonzi e bailey grande Roma… diretto’ facce sto regalo……!!!! Già ti amo così ma se prendi sti due annamo a spaccaje le nocchie a tutti!!!!! Roma europea!!!!! Via le mezze fighette e dentro gente con le palle!!!!! Daje
    Sempre forza Roma !!!!

  2. Se prendono nzonzi e bailey, tolgono gonalons e jesus il mercato passa dal voto di 5 a 6,5/7…inoltre se ci fosse un occasione di prestito per un buon difensore centrale cercherei di prenderlo dato che i centrali che abbiamo a parte manolas non sono il top

  3. Jesus 7, Gonalons 8, Perotti 15. Con i soldi di questi 3 giocatori ti ci prendi quasi tutto N’Zonzi. Con la parte dei soldi di Allison prendi Bailey. Comunque mancano 6 giorni alla fine del calciomercato e queste due sono operazioni molto complesse. Il giudizio dell’operato lo esprimerò il 18 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here