Atalanta, Ilicic: “Se la Roma ti vuole è normale che tu voglia andare, ma sto bene qua”

2

ATALANTA ILICIC ROMA – L’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic è intervenuto a Sky Sport al termine della sfida vinta 2-1 contro la Spal. per parlare della corsa Champions e dell’interessamento della Roma.

CHAMPIONS “Dobbiamo guardare avanti e in alto, siamo lì, se non lo facciamo la colpa è nostra. Ci sono tante partite, dobbiamo giocare come sappiamo. Guardo sempre avanti, il mio obiettivo è fare bene qui e divertirmi. Nella mia carriera avrei potuto fare molto di più, è colpa mia, ma non sono ancora vecchio”.

CALCIOMERCATO – “Io sono un professionista, c’era stato un momento in cui la Roma voleva acquistarmi, se una squadra come la Roma ti vuole è normale tu voglia andare, ma sto bene qua e voglio fare il massimo possibile”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Ti aspettiamo! Magari, gran bel giocatore da poter far entrare nelle rotazioni della Roma.
    Ilicic , tonali , Mancini o maripan , Ziyech , jovic (gia costa troppo!) denis man, arp (2 anni fa lo dissi ad un ds, già preso dal Bayern sembra) , chackvetadze , tierney , Guedes (quello brasiliano non quello del valencia.) Mario fernandes, ce ne sono tanti di bravi giocatori in giro.
    Basta che vengano con la fame!
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here