Trigoria. Focus tattico ed esercizi sulle finalizzazioni: out Ucan, personalizzato per Pjanic

1

ALLENAMENTO AS ROMA – Continua la preparazione per l’esordio in Champions contro i campioni in carica del Barcellona. La squadra di Garcia è scesa in campo alle 16.30 e in gruppo oltre a Strootman non si è visto Ucan. Per il turco differenziato in mattinata con Ed Lippie per colpa di una sindrome influenzale. La seduta è cominciata con il classico riscaldamento atletico ed è poi proseguita con un lavoro sul possesso palla. A concludere un focus tattico e un esercizio sulle finalizzazioni. Per Pjanic invece ancora programma personalizzato. La Roma tornerà in campo domani per la rifinitura alle 10.30.

PROSSIMA PARTITA: Roma – Barcellona (16/09/15 20,45 Stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE: 25 Szczesny, 24 Florenzi, 2 Rudiger, 44 Manolas, 3 Digne, 4 Nainggolan, 20 Keita, 16 De Rossi, 14 Falque, 11 Salah, 9 Dzeko
BALLOTTAGGI: – Florenzi-Maicon
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (revisione chirurgica artoscopica al legamento crociato del ginocchio sinistro), Pjanic (lesione di primo grado al polpaccio destro), Capradossi (operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here