Trigoria, domani allenamento alle 11

0

TRIGORIA UNDER MANOLAS – Ritorno sui campi di Trigoria per la squadra giallorossa dopo il brutto ko di ieri nel derby, per lavorare in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 6 marzo. Scarico per chi è sceso in campo contro la Lazio, mentre lavoro atletico in campo per gli altri. Ancora individuale per Under, mentre assente Manolas per sindrome influenzale. Il turco, quindi, difficilmente troverà convocazione per l’impegno europeo, con Di Francesco che spera quantomeno di recuperare il greco per mettere a posto la difesa. In avanti dovrebbe essere confermato El Shaarawy, mentre Zaniolo potrebbe ritornare sulla linea di centrocampo. Domani l’allenamento è previsto alle 11.

Prossimo impegno: Porto-Roma, mercoledì 6 marzo ore 21.00, Stadio Dragão, ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-3-3): 1 Olsen; 24 Florenzi, 15 Marcano, 20 Fazio, 11 Kolarov; 22 Zaniolo, 16 De Rossi, 7 Pellegrini; 8 Perotti, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy
A disp.: 83 Mirante, 5 Juan Jesus, 2 Karsdorp, 42 Nzonzi, 4 Cristante, 14 Schick, 34 Kluivert.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Manolas-Marcano
INDISPONIBILI: 17 Under
IN DUBBIO: 44 Manolas
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here