Trigoria, squadra divisa in due gruppi: individuale per tre giallorossi

0

ALLENAMENTO ROMA – Per la Roma è già tempo di archiviare il buon pareggio contro il Milan, per iniziare a pensare alla sfida di venerdì sera contro il Chievo al Bentegodi. Gli uomini di Di Francesco sono scesi in campo per l’allenamento alle 14.45, con la consueta divisione in due gruppi post-match, tra chi ha giocato ieri e chi, invece, è rimasto a guardare. Questi ultimi hanno svolto una prima parte di riscaldamento, seguita da torello, lavoro atletico e partite a tema. Ancora nulla da fare per Under, Perotti e Jesus che anche oggi hanno svolto lavoro individuale. Per la partita contro il Chievo, Di Francesco può sorridere per i rientri dalle squalifiche di Nzonzi e Cristante: a centrocampo, ora, ci sarà abbondanza e non sarà affatto facile scegliere.

Prossimo impegno: Chievo Verona-Roma, venerdì ore 20.30 Stadio Bentegodi, 23esima giornata di campionato.

LA PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 14 Schick, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 2 Karsdorp, 15 Marcano, 18 Santon, 16 De Rossi, 53 Riccardi, 27 Pastore, 19 Coric, 34 Kluivert.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Schick-Dzeko, Kluivert-Schick, Florenzi-Karsdorp, De Rossi-Cristante
IN DUBBIO: –
INDISPONIBILI: 3 Juan Jesus (lesione menisco interno ginocchio destro), 8 Perotti (problema al polpaccio sinistro), 17 Under (sospetta lesione retto femorale destro)
SQUALIFICATI: Pellegrini.
DIFFIDATI: Fazio.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here