Trigoria, Roma al lavoro **sotto forti raffiche di vento **De Rossi e Cassetti col gruppo

0

 
Il vento spazza via la crisi. Forti raffiche quelle che stamattina hanno accolto il rientro in campo della Roma dopo il successo con l’Atalanta a Bergamo. Primo allenamento in vista della gara di giovedì con il Basilea e del derby di domenica prossima. Giornata grigia su Trigoria ma temperatura mite, intorno ai 18 gradi.
 
Squadra al completo, unico assente Tonetto.
 
Solo lavoro defaticante per chi è sceso in campo ieri. Regolarmente in campo con il resto del gruppo De Rossi, che si avvia verso il completo recupero, e il rientrante Cassetti.
 
La squadra si divide in due gruppi per il lavoro tattico ad una sola porta. Rossi: Guberti, Burdisso, Baptista, Okaka, Taddei, Cassetti, Greco.  Bianchi: De Rossi, Cerci, Cicinho, Esposito, Faty, Andreolli. Doni difende i pali.
 
A seguire, lavoro sulla circolazione di palla e sul pressing.
Quattro tifosi attandono la squadra davanti ai cancelli .
 
 

 
Marco Valerio Rossomando
 
ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALEPROSSIMA PARTITA: Roma-Basilea (Serie A, giovedì 3 dicembre ore 21.00 – Stadio Olimpico)INDISPONIBILI: Tonetto
IN DUBBIO: CassettiSQUALIFICATI: -DIFFIDATI: –  PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Julio Sergio; Motta, Mexes, Burdisso, Riise; Brighi, Pizarro; Perrotta, Menez,Vucinic; Totti.BALLOTTAGGI: Juan/Burdisso; Menez/Taddei

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here