Trigoria, primo allenamento del 2019: individuale per De Rossi, Manolas e Santon. Influenza per El Shaarawy

1

TRIGORIA – La Roma torna sui campi di Trigoria per il primo allenamento di questo 2019. Dopo aver passato le vacanze tra Maldive e Dubai, per i ragazzi di Di Francesco è il momento di focalizzarsi sul prossimo impegno: la partita contro l’Entella in Coppa Italia. Non bisogna sottovalutare l’avversaria, considerando che circa 3 anni fa Garcia uscì contro lo Spezia. I giallorossi hanno cominciato la seduta in palestra con il lavoro atletico, mentre hanno svolto lavoro individuale in campo Manolas, Santon e Coric. Individuale anche per De Rossi, anche se per lui in palestra mentre assente dall’allenamento El Shaarawy per sindrome influenzale. Allenamento iniziato più tardi, invece, per Perotti e Pastore che avevano un permesso.

Prossimo impegno: Roma-Entella (lunedì 14 gennaio, ore 21:00, ottavi di finale di Coppa Italia, Stadio Olimpico)

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 20 Fazio, 5 Jesus, 3 Lu.Pellegrini; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 92 El Shaarawy, 22 Zaniolo, 8 Perotti; 9 Dzeko.
A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 44 Manolas, 15 Marcano, 2 Karsdorp, 11 Kolarov, 16 De Rossi, 27 Pastore, 7 Lo.Pellegrini, 34 Kluivert, 17 Under, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Juan Jesus-Manolas, Perotti-Kluivert, Schick-Dzeko, Lu.Pellegrini-Kolarov, Zaniolo-Lo.Pellegrini, Eh Shaarawy-Under
IN DUBBIO: 19 Coric (distorsione alla caviglia), 16 De Rossi,  18 Santon (risentimento muscolare)
INDISPONIBILI: – 
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. stadi sicuri finalmente una proposta seria.Speriamo col tempo che non venga modificata.Sicuramente andranno più famiglie nei stadi a tifare le squadre.Bravo il ministro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here