Trigoria, recupero lontano per De Rossi: straordinari per Nzonzi e Cristante. Dubbi sulla trequarti in vista dell’Entella

2

TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella, in programma lunedì 14 gennaio alle 21.00. La seduta del mattino prevede: palestra, lavoro atletico (allunghi, ripetute e variazione di direzione), tattica e una partitella finale. Proseguono il lavoro individuale in campo Manolas, Coric e Santon. Individuale in palestra per capitan De Rossi, mentre El Shaarawy è sempre alle prese con l’influenza. Per il match di Coppa Itaia, dunque, potrebbe essere confermata la mediana formata da Cristante e Nzonzi, con Perotti che dovrebbe ritrovare il posto sulla sinistra ed il ballottaggio sulla trequarti tra Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Pastore. Davanti potrebbe essere confermato, dopo la partita di Parma, ancora Edin Dzeko.

Prossimo impegno: Roma-Virtus Entella (lunedì 14 gennaio, ore 21.00, ottavi di finale di Coppa Italia, stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 20 Fazio, 5 Jesus, 3 Lu.Pellegrini; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 92 El Shaarawy, 22 Zaniolo, 8 Perotti; 9 Dzeko.
A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 44 Manolas, 15 Marcano, 2 Karsdorp, 11 Kolarov, 16 De Rossi, 27 Pastore, 7 Lo.Pellegrini, 34 Kluivert, 17 Under, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Juan Jesus-Manolas, Perotti-Kluivert, Schick-Dzeko, Lu.Pellegrini-Kolarov, Zaniolo-Lo.Pellegrini, Eh Shaarawy-Under
IN DUBBIO: 19 Coric (distorsione alla caviglia), 16 De Rossi, 18 Santon (risentimento muscolare)
INDISPONIBILI: – 
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Ma Elsharawy è sicuro che ha 27 anni e non 72 gioca 3-4 partite e poi sta fermo 2 mesi.Percarita quando sta in giornata fa cose meravigliose.Menomale che è rientrato Perotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here