Trigoria: individuale per Manolas, Coric e Santon. Ancora out El Shaarawy

0

TRIGORIA – L’impegno contro la Virtus Entella, in programma per lunedì 14 gennaio, è ormai alle porte e i ragazzi di Di Francesco continuano ad allenarsi per arrivarvici preparati. Non bisogna però dimenticare che qualche giorno più tardi, precisamente il 19 gennaio, la Roma affronterà in casa il Torino per la prima partita del girone di ritorno di Serie A. Non bisogna quindi disperdere tutte le forze in Coppa Italia anche se Di Francesco è al corrente che è una competizione abbordabile e bisogna arrivare il più in fondo possibile. Nell’allenamento odierno continuano a lavorare a parte Manolas, Coric e Santon, mentre De Rossi è stato sottoposto ad alcune terapie. Assente anche oggi El Shaarawy a causa di un’influenza. Il gruppo invece ha lavorato diviso in reparti: prima centrocampisti e attaccanti e poi i difensori. Hanno svolto la seduta in palestra, poi la trasformazione in campo e in fine il lavoro tattico.


Prossimo impegno
: Roma-Virtus Entella (lunedì 14 gennaio, ore 21.00, ottavi di finale di Coppa Italia, stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 20 Fazio, 5 Jesus, 3 Lu.Pellegrini; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 92 El Shaarawy, 22 Zaniolo, 8 Perotti; 9 Dzeko.
A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 44 Manolas, 15 Marcano, 2 Karsdorp, 11 Kolarov, 16 De Rossi, 27 Pastore, 7 Lo.Pellegrini, 34 Kluivert, 17 Under, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Juan Jesus-Manolas, Perotti-Kluivert, Schick-Dzeko, Lu.Pellegrini-Kolarov, Zaniolo-Lo.Pellegrini, Eh Shaarawy-Under
IN DUBBIO: 19 Coric (distorsione alla caviglia), 16 De Rossi, 18 Santon (risentimento muscolare)
INDISPONIBILI: – 
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here