Trigoria: El Shaarawy punta il Sassuolo, selfie e autografi con i tifosi per i giallorossi a fine allenamento (FOTO)

2

TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo di mercoledì 26 dicembre alle 18.00. I giallorossi scendono in campo a Trigoria agli ordini di Eusebio Di Francesco per svolgere la seduta del mattino. Torna ad allenarsi con il gruppo El Shaarawy, mentre Lorenzo Pellegrini lavora individualmente in palestra. Continuano le terapie per De Rossi e Coric è alle prese con l’influenza.

SALUTO AI TIFOSI – Al termine dell’allenamento alcuni giocatori della Roma, tra i quali Alessandro Florenzi e Patrik Schick, si sono fermati all’uscita dal Centro Sportivo di Trigoria per firmare autografi e scattare selfie con i tifosi giallorossi.

Prossimo impegno: Roma-Sassuolo (mercoledì 26 dicembre ore 18.00, 18esima giornata di Serie A)

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 34 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 5 Jesus, 15 Marcano, 2 Karsdorp, 16 De Rossi, 17 Under, 27 Pastore, 8 Perotti, 92 El Shaarawy, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Juan Jesus-Fazio, Kluivert-Perotti, Schick-Dzeko
IN DUBBIO: 92 El Shaarawy (problema al flessore destro), 19 Coric (distorsione alla caviglia), 16 De Rossi
INDISPONIBILI: 7 Lorenzo Pellegrini (lesione di primo grado al flessore destro)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: 20 Fazio, 7 Lorenzo Pellegrini

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here