Trigoria, seduta video prima della rifinitura. Ok Olsen e Manolas, palestra per De Rossi e Pastore. Monchi e Zecca a bordocampo (FOTO e VIDEO)

1

TRIGORIA ALLENAMENTO AS ROMA – In vista del match di Champions League di domani sera contro il Real Madrid, la squadra di Di Francesco è scesa in campo per la seduta di allenamento pomeridiana. Nella rifinitura non hanno preso parte Perotti che sta svolgendo un lavoro individuale in campo, Pastore e De Rossi che invece continuano a lavorare in palestra e Lorenzo Pellegrini che continua con le terapie. Per Manolas, oggi test decisivo. Anche Monchi, Zecca e Balzaretti stanno visionando la seduta.

Da Trigoria
Alessandro Tagliaboschi – Claudia Belli

In diretta da Trigoria

LA PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 5 Jesus, 15 Marcano, 18 Santon, 19 Coric, 7 Pellegrini, 34 Kluivert, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Olsen-Mirante, Kluivert-Under, Kluivert-El Shaarawy
IN DUBBIO:
INDISPONIBILI: 27 Pastore (problema al polpaccio), 16 De Rossi (infiammazione di una cisti del menisco esterno del ginocchio destro), 7 Lorenzo Pellegrini (lesione di primo grado al flessore destro), 8 Perotti (lesione al soleo della gamba sinistra).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Ore 16.22Manolas e Perotti entrano in campo. Per Kostas si tratta del test decisivo per vedere se domani sera sarà in grado di scendere in campo contro il Real Madrid.

Ore 16.20 – Il dottor Del Vescovo a colloquio con Di Francesco, Manolas e Florenzi. Il difensore greco mima al tecnico il movimento che gli causa fastidio alla coscia, poi il tecnico chiede ad un suo collaboratore di palleggiare insieme al centrale giallorosso. A bordocampo è arrivato anche Massara.

Ore 16.15Monchi, Zecca e Balzaretti assistono alla seduta.

Ore 16.13 – I portieri sono al lavoro con Savorani nel frattempo.

Ore 16.10 – La squadra inizia con un torello.

Ore 16.00 – La squadra, prima di scendere in campo, si è soffermata in sala video. Sul terreno di gioco, invece, già presenti alcuni Primavera che si aggregheranno alla prima squadra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here