La Roma si prepara per Udine,** Totti torna a disposizione

0

 
Allenamento di rifinitura per la Roma, in vista della trasferta di domani pomeriggio contro l’Udinese. Buone notizie per Spalletti: Totti è rientrato in gruppo. Il capitano ha svolto tutto l’allenamento con i compagni, toccando anche il pallone, senza accusare dolore alla coscia infortunata. Certa comunque, la sua presenza nella lista dei convocati per la gara del Friuli. Juan, ieri assente dal campo, ha lavorato con la squadra. Anche Vucinic, che ieri ha svolto solo lavoro differenziato, si è allenato con il gruppo. Assente dal campo Aquilani, ancora alle prese con il trauma contusivo al collo del piede destro. Gli uomini a disposizione del tecnico toscano sono scesi sul terreno di gioco alle 11.25, iniziando subito con una fase di riscaldamento. A seguire classico esercizio sulla circolazione e sul possesso di palla. Infine partitella in famiglia con sponde ai lati del campo. Neri: Doni, Panucci, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Mancini, Vucinic. Gialli: Zotti, Mexes, Perrotta, Giuly, Brighi, Taddei e Totti. Il match in famiglia è stato molto acceso e bello da vedere, i giocatori in campo erano molto carichi. Forse la delusione dell’Old Trafford è ancora presente nelle menti dei giallorossi.
A seguire l’allenamento, c’era una rappresentativa di disabili dell’Axa.

 
PROSSIMA GARA: Udinese-Roma (domenica, ore 15.00)INDISPONIBILI: Ferrari, Cassetti e AquilaniDIFFIDATI: De RossiSQUALIFICATI: /IN DUBBIO: /
PROBABILE FORMAZIONE: Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Giuly, Perrotta, Mancini; Totti.
 
[fine]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here