La Roma riparte: Totti lavora a parte, ancora ha dolore. Tonetto in gruppo, differenziato per Pizarro

0

 
La Roma è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo concessi da Spalletti alla squadra.
Assenti i nazionali, vale a dire De Rossi, Perrotta, Aquilani, Vucinic, Riise, Juan, Doni e Mexes, oltre a Julio Baptista.
 
Totti, in campo alle 15.40 circa, ha cominciato la seduta con una corsetta. Con lui, a lavorare a parte, anche Cassetti e Pizarro. Il capitano durante la corsa ha controllato i tempi con il cronometro e poi ha effettuato palleggi e tiri in porta. Nel corso dell’allenamento il numero 10 si è messo una borsa del ghiaccio sul ginocchio, segno che ancora potrebbe accusare un po’ di dolore. Verso le 16 Totti ha abbandonato il campo.
 
Il primo a scendere in campo è stato Tonetto, alle 15.25 circa, con quasi mezz’ora di ritardo rispetto all’orario previsto.
Qualche minuto dopo è comparso il resto del gruppo, cui Tonetto si è subito aggregato.
Anche Cicinho e Taddei si sono allenati con i compagni.
 
Si è iniziato con il riscaldamento attraverso lavoro sulle articolarità, per poi proseguire con esercizi basati sulla circolazione della palla e schemi offensivi. La seduta odierna si è conclusa senza partitella in famiglia.
 
Marco Valerio Rossomando
 
[FINE]
 
PROSSIMA GARA: Roma-Inter (Serie A, domenica 19, ore 20.30)INDISPONIBILI: Julio Baptista
DIFFIDATI: /SQUALIFICATI: Mexes, PanucciIN DUBBIO: Totti, Pizarro, Cassetti, Tonetto
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Doni, Cicinho, Juan, Loria, Riise; De Rossi, Aquilani; Taddei, Perrotta, Menez; Vucinic.
 
ROMANEWS.EU SEGUE IN TEMPO REALE L’ALLENAMENTO A TRIGORIA CON MARCO VALERIO ROSSOMANDO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here