ALLENAMENTO ROMA: Cassetti corre verso la Juve. Montella aspetta i Nazionali

0


ALLENAMENTO ROMA –
Dopo una lunga settimana di  intenso lavoro sul campo, due giorni di riposo per il gruppo. La ripresa è fissata per martedi, da valutare le condizioni di Cassetti ancora alle prese con un problema all’inguine. Nell’ultimo allenamento l’esterno bresciano ha svolto lavoro differenziato con il pallone, la sensazione è che il difensore  dovrebbe recuperare per la partita con la Juventus di domenica prossima. Ancora assenti i “Nazionali” che torneranno tra le giornate di mercoledí e giovedí. Rispetto alla gara di Firenze pochi cambi nell’undici titolare che scenderà in campo contro i bianconeri. Fuori Menez, dentro Vucinic, qualche piccola possibilità per Brighi al posto di Taddei che non è in un grande momento di forma. Ancora panchina per Borriello, Totti dal primo minuto.

Marco Valerio Rossomando

PROSSIMA PARTITA: Roma-Juventus  (31^ Giornata di Serie A,  Stadio Olimpico di Roma, ore 20.45, domenica 3 aprile 2011)
INDISPONIBILI:
IN DUBBIO: Cassetti, J. Sergio
SQUALIFICATI: –
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Doni; N.Burdisso, Mexes, Juan, Riise;  De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti
BALLOTTAGGI: Totti-Borriello

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here