A Trigoria si pensa solo alla Samp, ** Ferrari torna ad allenarsi

0

 
Sotto un sole estivo (e nonostante la giornata di festa), la Roma si è ritrovata intorno alle ore 11 sul campo d’allenamento di Trigoria.
 
Assenti Totti e Pit.
Ferrari è ritornato ad allenarsi, prima sul campo con Franceschi poi sulla sabbia. 
Juan ha svolto allenamento sulla sabbia e qualche palleggio; Panucci, invece, la parte tattica e poi solo corsetta quando il resto del gruppo faceva esercizi di attacco contro difesa. Anche Giuly, Juan e Doni si sono allenati in modo differenziato.
 
La seduta è iniziata con lavoro atletico, per poi continuare con esercizi di attacco contro difesa e, infine, con la partitella, svolta da Curci, Mexes, Taddei, Antunes, De Rossi, Esposito, Mancini e Perrotta con la tuta nera; e da Julio Sergio, Cicinho, Cassetti, Tonetto, Brighi, Aquilani, Unal e Vucinic con il fratino arancione. La partita è terminata 2-0 per i “neri”, per effetto dei gol di Taddei e Mexes.
 

PROSSIMA GARA: Sampdoria-Roma (domenica, ore 15.00).INDISPONIBILI: Totti, Ferrari, Pit.DIFFIDATI: De Rossi.SQUALIFICATI: Juan.
IN DUBBIO: Doni.PROBABILE FORMAZIONE: Doni, Cicinho, Mexes, Panucci, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Vucinic.
 
(fine) 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here